Sabato
'Vi dobbiamo dire una cosa'-dice con una voce tremolante il padre di Harry e Gemma.
Okay ora inizio veramente a preoccuparmi. Mia madre ha uno sguardo molto impietrito...il padre di Harry che la abbraccia per tranquillizzarla. Stavo per alzarmi e dirgli 'togli le tue mani schifose da mia madre!'
Ma...'Io e vostro padre...ci sposeremo la prossima settimana'-dice mia madre. In tutti compare un viso felice e compiaciuto,tranne a me.
Non voglio che quell'imbecille prenda il posto di mio padre. Non voglio.
Nella mia testa si creano mille domande sul come mia madre abbia conosciuto Desmond. Perché non me l'ha voluto dire?
Perché me l'ha tenuto nascosto?
Adesso capisco quando la sera era tutta elegante...mi diceva che usciva con amiche ma no...usciva con Desmond...che magari se la è portata anche a letto.
Che schifo!!I miei occhi si riempiono di lacrime. Mi alzo e corro verso camera mia. Non ascolto neanche quello che dice mia madre e Lottie.
So solo che questa volta mia madre ha esagerato!
Ho 18 anni e mi ha tenuto all'oscuro tutto ciò?!
Che razza di madre è?Entro in camera mia e mi metto un un angolo a piangere come un disperato.
Gli occhi mi fanno male.
Mi sento tutto debole.
Non riesco nemmeno ad alzarmi.-•-
tσc tσc
'Mamma non voglio parlare con te! Va via!'-urlo...almeno quello che penso di aver fatto. Anche perché la testa mi inizia a girare e non capisco più nulla.
'No sono io,Harry'-dice con una voce tranquilla...quasi accogliente. Mi riprendo appena sento il nome Harry.
Ma non ho le forze per dire niente.Lui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi.
Si siede accanto a me.
Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto.
Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano.Non so perché non mi sono scostato. Forse perché non connettevo più,la testa che mi girava,gli occhi rossi.
O forse perché avevo bisogno di lui,di un suo abbraccio.Mi risveglio forse dopo qualche minuto o forse ore di sonno.
È calato il buio. Sono circa le 6 del pomeriggio.
Harry è sempre seduto accanto a me. Sta dormendo ed così cuccioloso.
Sembra che stia dormendo sopra una nuvola.Non lo facevo così dolce. Mi devo ricredere...noto soltanto ora le sue mani.
Sono così grandi ma così belle.ѕtαí ѕchєrzαndσ?
No...lo penso veramente...no aspetta. Che discorsi sto facendo.
•••••
Ehi bellezze❤️
Spero che questo schifoso e corto capitolo vi piaccia!!!Secondo voi come andrà a finire?
Un bacio Martina xx.
STAI LEGGENDO
Surprise
FanfictionLui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi. Si siede accanto a me. Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto. Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano. Non so perché non mi sono scostato. Forse p...