Sabato
Mi muovo lentamente così da non svegliare Harry.
È così dolce quando dorme.
Ne approfitto per andarmi a fare una bella doccia calda.
Poi penserò dopo a svegliare Harry.Mentre mi avvio in bagno vedo mia madre che parla con il mio futuro patrigno.
Non riesco bene a capire cosa dicono...ma sono sicuro di aver sentito 'come faccio con Louis? Voglio che sia felice...ma se reagisce così io ci sto male'.Ora mi sento una merda.
A passi lenti e leggeri arrivo in bagno e accendo la doccia.
Mi spoglio e prima di entrare in doccia guardo il riflesso sullo specchio.
Sembro un cavernicolo.Durante la doccia lunga e rilassante ripenso alle parole di mia madre. Forse non avrei dovuto reagire così. Ma sono sempre stato l'uomo della casa. Avevo tutto io sotto controllo. E ora che un altro uomo prenderà il mio posto. Non sarò più trattato come l' uomo di famiglia.
È anche vero che se mia madre è felice...forse dovrei parlare con lei.
Magari se mi dice cosa prova per lui,forse capisco.Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita.
Con Eleanor Calder.
Una ragazza molto alla moda. Sono uno dei fortunati ad averla avuto come ragazza.
Sono stato il suo unico ragazzo che è durato così tanto,un anno.
Di solito durano 1/2 settimane nulla di che.
Alla fine basta una sola notte per poter dire di averli scopati.
È una troietta come tutte.
Gli interessa portarseli a letto così da essere alla moda.Ma ero veramente innamorato...almeno credevo. Ero in 3ª media. Quindi diciamo una cotta allungata da teenager con gli ormoni in circolo.
Ormai sono anni che non la vedo più. Mia mamma c'era affezionata ad El,forse perché è stata la mia unica ragazza.
Esco dalla doccia e mi infilo l' accappatoio. Poi vado in camera per prendermi dei boxer e una maglietta.
Harry non c'è più.
Ma non mi preoccupo. Sto ricominciando ad odiarlo.
Ieri sera ero solo ubriaco non di alcool ma di tristezza.Scendo giù in cucina.
Trovo mia madre e i miei fratellini piccoli con Gemma.'Dove sono andati gli altri?'-chiedo incuriosito. Credo che mia madre sia stupita di questa domanda...
'Sono andati a fare la spesa! Stasera cucina Desmond...dice che è un bravo cuoco'-finisce con una faccia molto furba ma felice. Tipo quell'emoji che ha la punta della bocca rivolta l'alto.
'Okay'
'Ah giusto...mamma dovrei parlarti'-vedo che nel viso di mia mamma comprare una faccia strana,quasi impaurita'vuoi ora tesoro?'
'Si,se non ti dispiace.'
'Stai tu a guardare i bambini Gemma? Mi faresti questo favore? Ci metteremo poco'
'Si si non si preoccupi futura signora Styles'-finisce la frese facendo l'occhiolino a mia madre.
Ci incamminiamo verso il salotto.
Prendo fiato facendo un bel respiro, mi ripeto che tutto andrà bene. Almeno spero.
'Allora mamma dobbiamo chiarire tutto'.-mi struscio le mani sui pantaloni perché sto iniziando a sudare. Spero che tutto filerà liscio.
Surprise è arrivato a 300 views e sono felicissima!!!!
Grazie di tutto
Grazie per leggere la mia FF
mi raccomando state sempre on perché nel capitolo 5 succederà una cosa che non potrete mai immaginare!!!Un bacio Martina xx.
STAI LEGGENDO
Surprise
FanfictionLui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi. Si siede accanto a me. Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto. Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano. Non so perché non mi sono scostato. Forse p...