14. 17 black

716 29 11
                                    

Louis

Arriviamo al 17 black con Gemma.
Scendiamo dalla macchina ed entriamo.
Non sono mai stato in questo posto.
Al centro della stanza c'è una palla da discoteca,ai lati ci sono dei tavoli e in mezzo c'è una passerella dove le così dette 'puttane' sfilano.
Hanno addosso solo un top,se così si può chiamare e dei pantaloncini cortissimi tutti di pizzo.

'Louis andiamo a prendere un drink?'-chiede Harry portanti lo sguardo verso il bancone.
Annuisco e ci avviamo verso il banco.
Ordiamo 2 coca e rum e ci sediamo ad un tavolo.

'Ciao finocchi'-sento questa voce. Mi sembra di conoscerla. Ah si è Liam.

'Ciao Liam'-interviene Harry.

'Che ci fate qua?'-chiede Liam.

'Siamo venuti a bere,a quanto pare.'-rispondo. Devo dire che Harry mi ha aiutato molto a svegliarmi,ed era l'ora.

'Possiamo sederci?'-chiede Liam. Non mi ero accorto che dietro di lui c'è Ed e Ashton.

Senza darci il tempo di rispondere,si siedono al nostro tavolo. Io e Harry ci guardiamo.

'Giochiamo a obbligo e verità?'-chiede Ed. Sembra che ci sia un piano sotto tutto ciò perché Liam fa un segno a Ed.

'Non ci sono le femmine'-interviene Ashton.

'Arrivano'-risponde Liam. E da dietro di loro spuntano 3 ragazze. Se non sbaglio sono Sophia,Louise e... El.
Non mi aspettavo che venissero anche loro qua.

'Comincio io.-interviene frettoloso Liam.-'Harry...bacia Louise. Ma con la lingua.'

Io e Harry ci guardiamo. Se lo fa lo mollo sul posto. Giuro.

'Ehm...no io non gioco.'-risponde Harry.

'Se non lo fai dirò a tutti della storia di tua mamma.'-interviene Liam. Che è questa storia. Che ha fatto Harry?

'Ma?! Va bene'-risponde triste.
In men che non si dica Louise bacia Harry con la lingua.
Lei lo prende per i fianchi. Lui continua. Vedo che gode.

'Okay può bastare.'-intervengo. Ma non ferma.

'Sei geloso LouLou o meglio dire frocio LouLou.'-chiede Ashton.

Harry si stacca subito.

'Ma sei scema? Avevamo detto un bacio non fare sesso davanti a tutti!!'-esclama arrabbiato Harry.
Sono felice che si sia fermato e abbia detto tutto ciò. Non resistevo.

'In più solo io posso chiamarlo LouLou! E non chiamarlo più frocio pezzo di merda!'-continua.

'Ohh...'-fanno tutti in coro.

Prendo Harry per un braccio. Vedo che sta per picchiare qualcuno. Si alza insieme a me e andiamo fuori.

'Harry calmo. Sarei riuscito a difendermi da solo! Devi smetterla di difendermi! Non è giusto! E poi guardati come sei ubriaco?! Ora andiamo subito a casa!!'-dico infuriato.

'Eh va bene calmati piccolo-risponde ubriaco Harry-sei arrabbiato con me?'-mi chiede infine.

'No! Ma sono infuriato'-grido più di prima.

Arriva Gemma che sale in macchina senza chiedere il perché. Molto probabilmente Harry non è la prima volta che si ubriaca e Gemma lo deve portare a casa.


Arriviamo a casa. Saliamo e andiamo in camera mia/nostra.
Mi spoglio e mi lascio i boxer. Harry fa lo stesso.

'Senti scusa per prima...'-diciamo in coro. Ci mettiamo a ridere come non mai. Harry si avvicina a me e mi prende per i franchi. Si avvina ancora di più e mi bacia. Il suo alito sa di coca e rum con un po di menta. Abbassa le mani e le posa sulle mie natiche. Sto iniziando a sudare.
Mi porta sul letto. Mi siedo e lui è a cavalcioni sopra di me. Gli sfilo i boxer. Sto per togliere i miei ma lui mi ferma.

'Faccio io'-risponde con tono caldo e affannoso.

Gli passo la lingua sul collo. Lui mi tira i capelli e anche se fa male è veramente bello.

'Harold...'-dico

'Si LouLou'-mi dice

Senza che dica altro lui capisce che lo voglio,dentro di me.

Mi sposta e piano piano entra in me. Ogni volta che entra è sempre più potente.

'Hazza!'-ansimo.

Lui continua. Sempre più forte. È così bravo. Dio è fantastico.
Gli tiro i capelli e anche lui inizia ad ansimare. È così sexy.

Dopo un mezz'ora m circa,mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia.
Sto per entrare ma arriva Harry.

'Posso farla con te?'-mi chiede facendo un sorrisetto dove si intravedono le fossette cucciolose.

Annuisco ed entra insieme a me.
Prende un po di bagno schiuma e inizia a spalmarmelo sul corpo. Appena finito questo trattamento faccio lo stesso anche io.


Torniamo a letto e ci addormentiamo abbracciati. Sento il suo alito alla menta e il suo respiro calmo e profondo.





•••••
Scusate se non ho postato alle 4 ma ho avuto da fare...perciò scusatemi e continuateli ad anare!(LOL)

Domani mattina alle 8:45 esce 'Perfect'
Non vedo l'ora di sentirla!!!

Il 28 andrò all'EXPO!!!
Ci siete andati voi?

Anyway...buona serata my love

Martina xx.

SurpriseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora