lσuíѕlunєdí
Ormai sono passati 3 giorni o forse 2. Non lo so. Ma l'unica cosa che so è che mi trovo in un seminterrato con pupazzi deformi. Uno che mi ha attirato l'attenzione è un unicorno che al posto del corno ha un coltello dove esce un po' di sangue. Al posto degli occhi ha due pallottole della pistola.
Tutte le notti ho una paura tremenda vorrei che ci fosse Zayn,mia mamma,Lottie o anche Harry che mi abbracci per sapere che non sono solo.
Diciamo che non mi addormento mai. Penso sempre se qualcuno mi stia cercando. Ma niente. Almeno per ora. Starà facendo delle ricerche la polizia. Di sicuro nessuno dei miei amici mi sta cercando.
Speravo in Zayn. Harry no di sicuro. Mia mamma non credo che sia capace. E Lottie...penso che non troverebbe mai questo presunto 'rapinatore di ragazzi'.È tre giorni che mangio pane e acqua. Dalla mattina alla sera. Avrò perso 10 kg.
Ma io voglio tornare a casa. Abbracciare mia madre e i miei fratelli. Riconquistare Eleanor. Continuare a studiare. Ma sono rinchiuso in questo seminterrato con una finestra piccolissima dove entra poca luce.Nessuno che mi fa compagnia. Tranne che l unicorno. Gli ho dato anche un nome Boobear. È un nome carino,per un pupazzo apparentemente dolce ma inquieto.
A volte passa a trovarmi un topolino. È grigio con una lunga coda rosa. L'ho chiamato Kevin. È un nome più da piccione ma è il primo che mi è venuto in mente.
Credo che marcirò qui. Ormai sono 3 giorni...3 fottuttissimi giorni. Ho il cellulare con me ma qua sotto non prende e poi non saprei dire il luogo dove mi trovo,non so neanche chi sia il 'ladro di ragazzi'.
Quando mi porta il cibo è vestito di nero. Sul petto ha un segno...non ho mai visto bene perché c'è poca luce ma mi sembra un pipistrello come quello di Batman.
In più non parla mai.Tra pochi giorni mia madre si sposerà. E io forse non ci sarò neanche. Forse non lo farà nemmeno,per colpa mia.
Cioè propria colpa mia non è. Alla fine è stato Harry a mandarmi giù. Quel furfante. Dio quando lo odio. Ma nel frattempo penso quanto dio è sexy. Certo che però tra meno di 4 o 5 giorni i nostri genitori si sposeranno. Noi saremo fratellastri. Non posso provare un amore per lui. Poi lui mi odia. Quindi nemmeno provarci. Poi a me piacciono le donne. Con gli uomini voglio averci solo rapporti di amicizia.
Sono le 5 e tra 1 ora mi porterà da mangiare.
Mi sento solo. Ho bisogno di qualcuno. Aspetterò.
••••••
Zauuuu!!!
Surprise è arrivato a 1.14 mila views e sono felicissima!!!Grazie di tutto!!
Domani parto per Londra....e tornerò domenica sera...posterò il capitolo verso le 8
Avete sentito INFINITY?
È la nuova canzone degli 1D
STAI LEGGENDO
Surprise
FanfictionLui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi. Si siede accanto a me. Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto. Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano. Non so perché non mi sono scostato. Forse p...