Louis
'Guarda quella ragazza Louis'-urla Zayn sopra il suono della musica.
'Niente male...soprattutto il suo davanzale...'-commenta Niall
'Vado da lei...'-urlo.
Lo so che non dovrei.
Lo devo dimenticare,tra me e lui non ci deve essere un noi.
Poi dopo il fatto che non mi ha detto nulla dell'Università non merita neanche il mio tempo.'Hey'-dico alla ragazza
'Hey'-mi risponde bevendo un sorso di vino rosso
'Sono Louis te?'
'Danielle'-mi sorride. Devo dire che ha un bel sorriso.-'ti va di andare di sopra?'-mi chiede. So già cosa succederà. E va bene così sarà un modo per scordarmelo.
Entriamo in una camera da letto. Lei mi tira il braccio.
Si sta spogliando.
Però la blocco non posso.
Non riesco.'Scusa,non posso. Sono fidanzato'-le dico. Rimane a bocca aperta.
Si alza,mi dà uno schiaffo,si riveste e se ne va.
Ha fatto benissimo. Mi sono comportato male.'Harry?'-lo chiamo al telefono.
'Si Louis...'-la sua voce è cupa...molto probabilmente stava dormendo. Ops..
'Potresti venirmi a prendere?'-sussurro...
'Si va bene...arrivo subito'-mi risponde
'Grazie...'-dico. Dovrei non amarlo ma non ci riesco.
Io lo amo troppo.'Hey'-monto in macchina. Alla radio c'è una delle mie canzoni preferite di Eminem. Harry è in pigiama con un giacchetto col pelo...è stupendo.
'Hey'-durante il viaggio non diciamo altro.
Io mi sento imbarazzato,letteralmente. Non so che dire,faccio sempre delle cavolate e lui mi salva,sempre.'Andrai all'università a New York?'-chiedo rompendo il ghiaccio.
'Penso di sì....'-sussurra. Non sembra tanto convinto...è più costretto ad andarci...
'E se andasse a New York? Chi mi salverà? Non voglio che se ne vada'-penso nella mia mente,ma...mi sa che ho pensato a voce alta.
'Veramente?'-mi chiede sorpreso. Parcheggia,spegne la macchina e mi guarda.
'Beh...si cioè si cioè pensavo di dimenticarti però non ci sono riuscita.
Anche perché tu non mi...'-balbetto.
Non finisco di parlare che lui mi bacia.
Mi afferra e mi avvicino ancora di più.
Pensavo che non mi amasse più,pensavo che tutto fosse uno scherzo,che dovessi accettare che Harry non è più mio.
Ma con questo bacio ho avuto una conferma,ci amiamo sempre.Harry
Questo bacio...spero che Louis capisca che io lo amo.
Amo salvarlo.
Amo vederlo dormire come un angioletto.
Amo litigare con lui.
Amo vivere con lui.
Io lo amo.
Ora mi resta una sola cosa da fare.
Devo comprare un appartamento a New York e andarci a vivere con Louis.
O forse sarà troppo?•••
STAI LEGGENDO
Surprise
FanfictionLui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi. Si siede accanto a me. Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto. Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano. Non so perché non mi sono scostato. Forse p...