Sabato'Sto iniziando a preoccuparmi tesoro'-in mia madre compare un viso diverso. Un viso impaurito. Forse penserà che vorrò scappare. Forse penserà che io non accetto il matrimonio.
'Allora mamma io ho paura che quando ti sposerai con Desmond non sarò più l'uomo di casa. Non sarò più io che prenderà sotto controllo le cose. Io mamma ho paura di essere messo in disparte. Io ho paura'.- sto iniziando a piangere,di nuovo. Mi appoggio a mia madre. Lei mi accarezza la testa. Vedo che la sua faccia si è tranquillizzata,ha fatto anche un mezzo sorriso.
Ma perché? Come mai è contenta?'Tesoro'-la sua voce è così profonda,così accogliente.'non devi preoccuparti,per me sarai sempre il mio bambino,conterò sempre su di te. Sarai sempre l'uomo più importante della mia vita. Poi quando ti sposerai...sarai l'uomo della casa,ancora. Non ti preoccupare tesoro. Ti voglio bene e adesso tranquillizzati e smettila di piangere. Devi ricordarti che Desmond non toglierà mai il posto tuo e di tuo padre.'-finisce con un sorriso smagliante. Sono felice di averla come mamma.
'Grazie mamma. Alla fine hai ragione...io devo essere contento per te. Se sei felice lo sono anche io.'
'Sono felice che tu abbia cambiato idea'-ribatte mia madre e mi da un bacio sulla fronte.
'E la fidanzata?'-mi chiede mia madre. Non so cosa dire. Cosa le viene in mente?
'Ehm...ehehe...beh devi sapere che...'-cosa le dico? Ho 18 anni e senza una ragazza.
'Beh mamma ancora non ce l'ho'-mi vergogno di me stesso.
'Ah...allora ti farai aiutare da Harry...andrete alla discoteca 17 black dove ci lavora Gemma...così vi terrà sotto controllo'
'Ma non voglio mamma!'-esclamo arrabbiato.
'Louis....'-mi sta mica obbligando? Non ci credo.
'Eh va bene mamma'-alla fine cedo ma solo perché è mia mamma.
È l'ora di cena e siamo tutti a tavola. Desmond ha preparato un ottimo pollo con le patate. Non lo credevo così bravo a cucinare. Harry mangia come un maiale. No forse Niall mangia più di Harry. Ma mi chiedo come faccia Harry ad avere un corpo perfetto e mangiare così tanto...come Niall alla fine.
'Stasera dormiranno qui Louis'-incalza mia madre.'ma siccome la camera per Harry non è pronta e il divano è scomodo...mi chiedevo se potessi ospitarlo in camera tua'
COSA??? Che diavolo le passa per la testa?? Io con quello non ci sto....Rimango a bocca aperta.
'Lewis? Sei d'accordo?'-dice mia madre.
'Si si va bene'-guardo Harry e vedo che sta ridendo sotto i baffi...che antipatico.
Perché dovrebbe essere felice? Come mai non si oppone?'Per te va bene Harry?'
'Certo papà'-gli sorride.
------
Ciao Larry Sheppers
Surprise è arrivato a 600 views e sto tipo scelarando!!!Ho apportato diverse modifiche nei capitoli precedenti....semplicemente metterò i giorni così potrete orientarvi meglio....
P.s. Tutto questo 'successo' lo devo dare a mia sorella(non di sangue ma di scelta) che ogni giorno mi aiuta...grazie Ali
Byebye Martina xx.
STAI LEGGENDO
Surprise
FanfictionLui entra...sento i suoi passi pesanti avvicinarsi. Si siede accanto a me. Allunga un braccio e mi abbraccia. Non contesto. Appoggio la testa al suo petto. Riesco a sentire i battiti...mi tranquillizzano. Non so perché non mi sono scostato. Forse p...