15.Little black dress

671 29 2
                                    

Harry

Venerdì

'Buongiorno tesoro'-dico appena mi accorgo che Louis apre gli occhi. Di mattina è ancora più bello,più naturale.

'Buongiorno amore'-adoro la sua voce profonda e mattutina. Adoro tutto di lui in realtà.

Mi alzo e vado a fare colazione. Mi segue anche Louis.
In cucina c'è Jay che prepara la colazione.
Sta facendo le omelette con würstel e succo d'arancia.

'Buongiorno. Dormito bene?'-ci chiede.

'Buongiorno-diciamo in coro-eh si'.

Finiamo di fare colazione e andiamo a vestirci per la scuola.
Appena usciamo da scuola dobbiamo andare a comprare l'abito per il matrimonio.

Stamani abbiamo le stesse lezioni. Ho proprio bisogno di stare con lui tutta la mattina. Non so perché ma più ce l'ho vicino e meglio è.


'Tutto bene a scuola?'-chiede Gemma.
Annuiamo all'unisono e ci avviamo in camera di Harry per portare un po dei suoi vestiti nel mio armadio.
Ormai lui dorme sempre con me e invece di fare avanti e indietro,da una stanza e altra portiamo il necessario in camera mia.
Finito di fare il 'trasloco' chiediamo a Gemma se ci presta la macchina.

Una volta che Gemma ha acconsentito arriviamo al centro commerciale dopo 15 minuti di macchina e di silenzio.

'Entriamo in questo?'-chiedo ad un certo punto.

'Si va bene.'-risponde e ci avviamo dentro il negozio.

Guardiamo un paio di abiti e poi ne scegliamo 2 e andiamo a provarceli nel camerino.
All'inizio avevo pensato di cambiarci in un camerino solo ma non volevamo dare tanto spettacolo.

Usciamo contemporaneamente dal camerino e ci specchiano per vedere come stiamo.
Louis sta benissimo con quell'abito e quel taglio gli dona molto.

'Ti sta benissimo.'-interviene facendo un sorrisetto.
Io divento tutto rosso.

'Anche a te-dico-prendiamo questi allora?'

'Si.'-per i vestiti pensa tutto mio padre quindi tocca a me pagare.

'Facciamo un giro?'-chiedo.

'Si adoro il centro commerciale'-Louis salta come un bambino piccolo il giorno di Natale.

Ad un certo punto mi fermo perché intravedo un orologio stupendo. È color argento con i numeri neri. È veramente stupendo.

'Ti piace?'-mi chiede Louis.

'Si lo adoro. Magari lo comprerò per Natale...o forse per il diploma.'

Louis non dice altro e continuiamo a camminare per il centro commerciale.
A volte Louis si ferma per vedere qualche negozio di scarpe per vedere se ci sono un paio di Vans. Ne intravede un paio,ma anche lui pensa di comprarlo per il diploma. Credo che glielo farò per San Valentino.
Aspetta...San Valentino è domani...il giorno del matrimonio dei nostri genitori. Cavolo ora come faccio?! Non ho tanto tempo. Devi trovare una scusa.

'Andiamo a prendere un caffè?'-chiedo

'Si'-arriviamo a Starbucks e prendiamo 2 milksake.

'Vado al magno tu aspettami qua.'-in realtà non vado al bagno ma a comprare il regalo per Louis.
Cerco di camminare il più veloce possibile.
Entro e chiedo alla commessa se c'è il numero.
Per fortuna lo torvo,pago e faccio una corsa in macchina a posare il sacchetto.

Torno da Louis che sta bevendo il milksake al caffè.

'Scusa se c'ho messo così tanto ma c'era la fila.'-trovo una scusa plausibile.

'Tranquillo'-risponde.



••••

Zauuuu!
Stamani è uscito il video di perfect....ed è PERFECT!!!!
È stupendo e lo adoro punto.

Anyway....siccome non mi carica bene il telefono potete dirmi quante visualizzazioni ha il 14º capitolo?

SurpriseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora