13.Heart attack

753 30 3
                                    

hαrrч

gíσvєdí

Arriviamo a casa ma ancora mio padre non è arrivato.

'Come è andata la scuola?'-chiede Joy.

'Benissimo mamma'-risponde Louis e io annuisco.

Io e Louis andiamo in camera per studiare. Domani ho una verifica di scienze e Louis è bravissimo in scienze così mi aiuterà.
Sabato salteremo la scuola perché i nostri genitori si sposeranno.

'Harold ma te sai già cosa metterti al matrimonio?'-chiede Louis durante lo studio.

'No...te?-rispondo secco

'Neanche...pensavo se domani ci andavano a comprare qualcosa,che ne dici?'-chiede con mezzo sorriso.

'Certo...con te farei tutto'-rispondo baciandolo sulla bocca.

'Uhm...come baci bene Harold'-mi dice

'Anche tu sai...'-ci guardiamo per un po'.
Sappiamo tutti e due cosa vorremo fare ma dobbiamo studiare.
Così riposo gli occhi sul libro e anche lui mi imita.
Certe volte sembriamo degli specchi.

'Louis mi potresti interrogare su questo paragrafo?'-gli chiedo. Questa volta mi sento sicuro e so che ho studiato bene.

'Certo.'- mi prende il libro e pensa a una domanda da farmi.




'Hai studiato bene Harold.'-mi dice Louis dopo avermi fatto 5 domande e tutte giuste. Sono felice. Voglio passare con un bel voto quest'anno.

Dopo aver finito di fare tutti gli altri compiti scendiamo giù in salotto dove troviamo mio papà con Jay che cucinano. Più li guardo e più li trovo stupendi insieme.
Io e Louis ci guardiamo e ci facciamo cenno che è il momento giusto.

'Mamma'-interviene Lou.

'Si Lewis'-risponde senza voltarsi Jay.

'Vi dobbiamo dire una cosa...importante'-Louis mi guarda,io mi giro perché sento il suo sguardo e ci facciamo mezzo sorriso. Adoro il suo mezzo sorriso.

'Si diteci pure...'-questa volta risponde mio padre.

Louis non dice una parola...si sente intimidito. Ha paura che sua madre non lo accetti.
Io non ho paura m,sinceramente ho 18 anni e quello che dice mio padre mi interessa poco o nulla.

'Siamo...'-non finisce la frase. Si volta verso di me. Capisco che intende che continui io. I nostri genitori si girano verso di noi.

'Gay'-rispondo io. Louis fa un sorriso come a ringraziarmi di averlo tolto dall'imbarazzo.

I nostri genitori si guardano a vicenda. Jay ha la bocca spalancata. Mio padre si gratta la testa.

'Va bene...se vi amate noi siamo contenti. Così la famiglia sarà più unita,vero Jay?'-tranquillizza mio padre.

'Certo! Sono felice che mio figlio abbia trovato l'amore della sua vita.'-Jay si avvicina a Louis e l'abbraccia.

'Bene...ora andiamo in salotto.'-interviene Louis.

Ci sediamo sul divano. Ci sono Gemma e Lottie.

'Vi abbiamo sentito.'-dice Lottie.

'E...'-dice Louis.

'SIAMO FELICISSIME. Abbiamo sempre creduto in voi due.'-interviene mia sorella che ha gli occhi che sprizzano di allegria.

'Beh...siamo felici.'-io e Louis ci guardiamo. Quanto vorrei baciarlo.


Saliamo le scale e andiamo in camera di Louis,che orami è diventata la nostra camera.

'Andiamo al 17 black?'-chiedo interrompendo il silenzio.

'Si va bene...prendi la macchina di tua sorella?'-risponde.

'Andiamo con lei?'-chiedo. Lo so che l'idea non è che lo soddisfi molto,però almeno lei non paga il parcheggio dato che ci lavora. In più se torniamo ubriachi non c'è il rischio che la polizia ci fermi.

'Oh si va bene'-mi risponde Louis e abbassa la testa.








••••

Scusate se è troppo corto il capitolo...anyway....il 16 esce la nuova canzone dei oned e sono felicissima and....il 13/11 esce il CD!!

In più il 28 vado all'EXPO....e forse viene anche la mia 'sorella' a distanza e ci potremo incontrare....sarebbe il mai troppo primo incontro(pregate per noi).

Riusciamo ad arrivare a 50 views?
Pleaseeee

Se volete seguirmi sui social:
-Instagram: _onlymarty_ e ilmiomiracolo
-snapchat: marty.2108

Zauuu xx.

SurpriseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora