(2)

35 3 0
                                    

-Lou?- Harry continuava a ripetere il nome del liscio.

-Harry s-scusa se non ho mantenuto la promessa- balbettó Louis.

-Dai vieni ti metto a letto-

-N-no Haz, fammi dormire con te-

-Cosa?-

Louis buttó le braccia dietro al collo di Harry, abbracciandolo.

-Fammi dormire nel tuo letto-

-Louis sei ubr..-

-Ti prego-

Harry si ritrovó ad annuire, prese Louis in braccio e lo portó nel suo letto.
Lo poggió su quest'ultimo e quando stava per andare a dormire in stanza di Louis, sentì due piccole mani sui suoi fianchi.

-Dormi con me-

E come poteva Harry resistere a tanta bellezza?

-

Il mattino dopo Louis corse in bagno, vomitando anche l'anima, per poi scendere giù a fare colazione.

Quandó Harry si sveglió, non trovó Louis al suo fianco, e decise di scendere.

Inutile dire che Louis aveva l'abitudine di stare solo con in boxer, mentre Harry si degneva di indossare una canottiera.

-Buongiorno- disse il riccio, avvicinandosi a Louis e dandogli un pizzico sul culo, ben fasciato dai boxer.

-HARRY-

-Scusa non ho resistito-

Louis: Ciao Eleanor, ti va di venire a casa mia oggi?

Eleanor: Si certo, so dove abiti.

Louis: Come?

Eleanor: Non pensare che sia uno stalker, lo so e basta, vengo alle quattro?

Louis: Certo.

-Lou?- disse il riccio vedendo Louis armeggiare con il telefono.

-Mi prometti che non mi lascerai mai solo?-

-Ma..Hazza- disse il liscio alzando lo sguardo su di lui- non potrei mai lasciarti solo, su vieni qui- continuó aprendo le braccia.

Harry si fiondó in esse, stringendo il piccolo corpo del riccio, bensì più forte del suo.

-Oggi viene Eleanor, é una ragazza che ho conosciuto in un bar-

Il più alto, si incupì a queste parole, ed affondó sempre di più la testa nell'incavo del collo di Louis, senza farsi notare da quest'ultimo, essendo consapevole che i sentimenti verso il suo migliore amico, stavano crescendo, senza un perché.

Best friends or more? ||L. S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora