(10)

36 2 0
                                    

Dopo aver discusso un po con Nick, Louis inizió a cercare Harry ovunque, ma non lo trovó da nessuna parte, allora decise di tornare a casa e aspettare.

Prima o poi sarebbe tornato.

Ma proprio quando stava entrando in casa, lo vide, vide lui sul divano con un ragazza che sembrava tanto.. Taylor!

Louis odiava quella ragazza, beh certo, chi Louis non odia?

Taylor é una ragazza molto bella, é stata la ragazza di Harry per molto tempo, fino a che Harry scoprì la sua omosessualità, lei ci rimase talmente male che partì.

Ed ora é lì sul divano con Harry che scherzano.

Non é possibile.

Aprì la porta facendo immediatamente voltare i due.

Sapeva di aver fatto soffrire Harry, e la sua paura era che il riccio non gli rivolgesse parola.

-Ciao Lou!- disse facendo strabuzzare gli occhi al liscio.

-É tornata Taayy- continuó allegramente.

-Ciao Louis-

-Ciao Swift-

-Sempre acido-

Certo.

Quando mai Louis non é acido.

Insomma Louis Tomlinson dolce?

Viviamo in un modo parallelo per caso?

-Spilungona, non ho tempo per litigare-

Taylor rivolse un sorriso ad Harry e si alzó in piedi.

-Beh credo di dover andare, ci vediamo Harry- bació la guancia del piccolo ed uscì di casa.

-Perché gli hai risposto male Lou?-

Louis rimase in silenzio e andó in cucina a prepararsi qualcosa.

-Domani mattina dobbiamo andare a registrare la prima canzone con i ragazzi- cambió discorso Louis.

-Beh, allora credo di dover andare a dormire-

-Solo se dormirai insieme a me nel mio letto-

E come poteva Harry, dopo tutto quello che Louis gli aveva fatto, dormire con lui?

-Ti aspetto sopra- disse il riccio.

Ed era stupido, sì molto stupido.

Louis sorrise e posò sul tavolo il panino che stava per addentare, raggiungendo Harry sul letto.

*

La mattina dopo Harry si mosse un po troppo facendo cadere Louis a terra che inizio a imprecare.

Iniziamo bene la giornata.

-HARRY CAZZO, IL MIO CULO PER IL DIO DEI FAGIOLI-

Harry si alzo su un gomito e aprì un occhio guardando Louis a terra, mentre con una mano si strofina l'altro occhio.

-Scusa LouLou- disse quasi in un sussurro, con la voce così roca da far impazzire Louis.

-Muoviti vestiti che dobbiamo andare-

-Ma io ho sonno-

-Non fare il bimbo capriccioso e alza il culo-

Harry si alzò di contro voglia e inizió a vestirsi.

Nialler: Dieci minuti e siamo tutti e tre lì.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 25, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Best friends or more? ||L. S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora