Liam aveva detto a Zayn tutto quello che aveva intenzione di dirgli e beh..tutti noi sappiamo che Zayn non é un tipo calmo, soprattutto riguardo le cazzate che compiva il suo migliore amico, ma non fece niente, anzi decise solamente di andare a parlargli, ottendo un po di delusione da Liam.
In quel momento Louis si trovava seduto sul divano di casa di Zay, senza sapere il motivo per il quale era lì.
-CHE CAZZO TI SALTA IN TESTA?-
-Come scusa?-
-Perché fai questo ad Harry?-
-Zay io non sto facendo proprio niente ad Harry-
-Si Dio Louis non puoi fare quello che hai fatto, non puoi dargli finte speranze e poi andare a baciare persone a caso-
-Eleanor non é una persona a caso-
-Louis, ti prego ti chiedo un favore-
-Dimmi amico-
-Sai che stasera c'é la serata dedicato a noi cinque quindi non fare casini..ah ehm..verrà anche il cugino di Liam-
-Quel cavallo che gira sempre attorno ad Harry?-
-Ma..-
-Deve stare lontano da Harry-
-Ma sei bipolare?-
*
*sera*
Erano tutti riuniti in casa di Zay, nessuno sapeva cosa fare, c'era disagio fra tutti. Liam continua a guardarsi le scarpe, Niall fissava Louis guardare un punto indefinito mentre Harry lo guardava con occhi spenti, privi di una luce ormai persa.
-Ragazzi, perché non giochiamo?-
-Obbligo o verità?- disse Lou e tutti annuirono tranne Harry ormai indifferente a tutto.
-Lou obbligo o verità?-
-Verità?-
-Stai con Eleanor?-
-Si- rispose freddo.
Perché dovevano uccidere Harry in quel modo?
-La ami?-
Il campanello suonó e Zay andó ad aprire, trovando il membro mancante della serata cioé Nick.
-Ciao Haz- disse iniziando a fissare Harry.
-Lo odio lo odio lo odio- inizió a sussurrare Louis mentre Harry gli faceva un segno con la testa.
Nick andò a sedersi vicino ad Harry e si intrufoló nel gioco.
-Harry obbligo o verità?- chiese Nick.
-Verità-
-Sei vergine?-
-S-sì- erano tutti immobilizzati e Louis aveva gli occhi di fuoco, ci teneva che Harry non soffrisse insomma..non sa neanche lui cosa vuole.
-Hai mai fatto l'amore?-
E a quel punto Harry guardó Louis con gli occhi lucidi, che a stento riuscivano a trattenere le lacrime.
Lui..Louis..fare l'amore..
Perché era tutto così difficile?
-Io s-scusate - disse Harry alzandosi ed iniziando a piangere, correndo fuori da quella casa.
-SEI UN COGLIONE NICK- urló Louis.
-HA RAGIONE PER LA PRIMA VOLTA NELLA SUA VITA- disse Liam riferito a Louis.
E intanto Harry correva, correva e correva senza metà, finché non sbatté contro qualcosa di morbido cadendo a terra, alzó lo sguardo e guardó la persona che lo aveve fatto cadere, trovando una ragazza dal viso familiare.
Le lacrime sgombrarono dai suoi occhi e lui poté riconoscere la ragazza.
-Harry, piccolo perché piangi?-
-Tayy sei tornata, come promesso!-
-Io mantengo le promesse Harry-
STAI LEGGENDO
Best friends or more? ||L. S.||
FanfictionHarry e Louis sono migliori amici, hanno sempre avuto uno di quei rapporti alla Patrick e Spongebob. Lou é totalmente etero o.. aspettate un attimo.