Non ti avevo visto-dissi squadrandolo. Aveva un felpone nero, pantalone nero lungo, cappello e sciarpa, tutto sotto 40ºgradi all'ombra.
Senti, se ti fidi di me seguimi, non posso spogliarmi qui, mi riconoscerebbero.-disse prendendomi la mano.
Okkei-dissi.- Andiamo.
Non hai paura di niente-disse ridendo-potrei essere un maniaco che vuole stuprarti-disse schiarendosi la voce.
Lo avresti già fatto-dissi sfidandolo.
Mi prese per mano e mi portò in un taxi. Nel taxi nessuno dei due fiatò. Arrivammo in un hotel e salimmo in una camera.
Vado a farmi una doccia e arrivo. Ho fatto una specie di sauna sotto quei vestiti per venire da te-disse entrando in bagno.
Aspetto di vedere se sei o meno Cristiano-dissi gettandomi a peso morto sul suo letto.
Dopo circa dieci minuti uscì dal bagno.
Non avrei mai mentito ad una ragazza bella come te.-disse girando su se stesso.
M-ma tu sei Cristiano Ronaldo, quello vero-dissi imbarazzata.
No, per te sono solo Ronaldo, un ragazzo semplice-disse sedendosi affianco a me.
Ah, bhe lo eri comunque, a me non interessa che lavoro fai o se sei una star, ma se mi trasmetti qualcosa a primo impatto, ti divento amica.-dissi sorridendogli.
L'ho capito, ecco perché sei qui-disse prendendomi la mano.
Era un ragazzo perfetto, un fisico mozzafiato e due occhi che potevi fissare senza mai stancarti. Ero così a disagio dinanzi a tanta bellezza.
Cristià partita?- disse un ragazzo moro entrando in camera.-Oh emh scusate, la prossima volta busso-disse diventando rosso e ritornando alla porta.
No tranquillo, sono solo una sua amica, piacere Aurora-dissi alzandomi dal letto porgendogli la mano.
Piacere mio, io sono James Rodriguez-disse stringendomi la mano, una presa forte e possente.
Comunque per quanto riguarda la partita, chi vince tra voi due gioca contro me- dissi dandomi delle arie.
Bhe il real vince sempre.-disse James.
Tranne quando gioca con il barcellona. Forza barcellonaaa-dissi saltellando prima verso janes e poi verso Ronaldo.
Abbiamo a che fare con una che tifa i blaugrana? Non può una ragazza così bella tifare Barcellona.-disse.
Hahah non è semplicemente una tifosa blaugrana, è la migliore amica di Bartra e di De silva-disse Cristiano grattandosi la nuca.
Merda, abbiamo un nemico. La sfida diventa più elettrizzante-disse James.
Allora?-Chiesi
Sfida accettata-dissero in coro.
Zzzzzz zzzzzzz.
Presi il cellulare
1 chiamata persa Neymar.
Non m'interessava, con quei due mi sentivo a mio agio. Presi il telefono e lo misi in tasca e continuai a fissare James e Cristiano giocare.-Ma daiii era fallo.
-Cazzo Cristiano ti lamenti piu di una mestruataa.
Vederli giacare mi ricordava cosi tanto me e neymar.
Così decidi di richiamarlo.Raga, sto andando sul balcone, devo chiamare un'amico.-dissi guardandoli giocare alla play.
Certo vai tranquilla-disse Ronaldo facendomi l'occhiolino. Gli sorrisi e andai sul balcone.
Auro:Dimmi Neymar mi avevi chiamato?
Ney:Si, volevo parlarti.
Auro:Ah, ora non ci sono.
Ney: Va bene, oggi pomeriggio quando finisco l'allenamento, verso le 19.00 vieni nella mia camera. Ciao.
Auro: Va bene, Ciao.
Mentre ero affacciata sul balcone a pensare a cosa doveva dirmi Neymar qualcuno mi prese per i fianchi.
Mi dispiace per te, ma devi sfidare me-disse Cristiano lasciandomi un bacio sul collo.
STAI LEGGENDO
The reason why live.
Фанфик"E anche se tuo padre non approva questa relazione, io continuo insistendo a chiederti di amarmi. L'unica cosa che importa è quello che hai nel tuo cuore"-gli dissi in piedi dinanzi alla sua porta in Brasile. Non è mai un errore esternare l'amore ve...