Acida del cazzo.

624 21 4
                                    

Ehy, sono le 19 a che ora decidi di scendere dal letto-disse Marc scuotendomi.

Mmh, lasciami dormiree-dissi io mettendomi il cuscino in faccia.

Ma stai dormendo dalle 15, dai su, c'è una festa stasera alle 22 e vorresti perdertela?-disse Marc con un tono da mistersotuttoio.

Uff, che palle che sei, mi alzo-dissi alzandomi dal letto dandogli poi una spallata.

Stai diventando più forte a quanto pare-disse divertito camminando affianco a me.

Ma stai zitto testa di cazzo-risposi io ridendo-sei tu che stai perdendo colpi, stai facendo vecchio ormai.-dissi saltellando e ridendo.

Ah si?! Vediamo un po- disse prendendomi in braccio facendomi saltare dallo spavento.

METTIMI GIUUUUU
E VABBENE SEI PIU FORTE TUUUU.

Dopo lo spettacolo circense mi andai a lavare. Optai per una gonna nera corta a vita alta e una canotta corta bianca con scritto "my love is food", adidas bianche e calzettini bianchi un po fuori. (Stile tattico xD)

La signorina si fa bellaa-disse marc urlando dalla sua camera.

Pensa a non sfigurare tu, hai paura del confrontoo?-urlai io ridendo.

Sei una vera stronza-disse correndo verso di me ed abbracciandomi.

Dai su vatti ad ingellare i capelli che sono le 21.00-dissi passandogli la mano nei suoi capelli.

Si padrona-disse mettendosi la mano sulla fronte a mo' di soldato.

Mi feci le onde ai capelli, fondotinta, mascara,rossetto e via.

Certo che fa uno strano effetto vederti truccata. Sei davvero stupenda, ti sto crescendo bene.-disse facendo finta di piangere.

Sei davvero tutto per me-dissi abbracciandolo.

Sei la mia vita. Ti farò scordare tutto e ti farò ritornare a sorridere, come solo un fratello maggiore sa fare.-disse lui baciandomi la fronte.

Ma tu non sei mio fratello-dissi io trattendo la risata vedendo poi la sua faccia.

Riesci sempre a rovinare i momenti dolci. Solita acida del cazzo, ma ti voglio bene comunque-disse lui facendo il finto arrabbiato.

Hahahaha lo sai che ti amo fratello-dissi io abbracciandolo.

Scusate ho bisogno di parlare con Aurora.-disse una voce proveniente dal corridoio. Marc si affacciò.

Marc chi è? MARC?-dissi presa dall'ansia.


The reason why live.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora