Buongiorno piccola- mi disse Marc che mi ritrovai affianco mezzo nudo.
Buongiorno ma perché sei nel mio letto?!- chiesi dubbiosa.
Bhe ieri sera quando siamo tornati dalla discoteca mi hai chiesto di dormire con te.-disse accarezzandomi la guancia.
Fecemmo colazione, Marc andò con un suo amico a fare un giro in moto e io mi lavai, misi la tuta, e accesi il pc, andai su instagram per scazzarmi un pò.
Neymarjr ha aggiunto una foto con te.
Il cuore arrivò in gola. Aprii la foto. Era quella di ieri sera, quella di entrambi in piedi scattata da Marc, vidi tanti commenti quindi decisi di leggere la didascalia.
"Trovare una persona che in un giorno ti fa star bene è una cosa più che rara. Ti voglio bene"
Mi si formarono gli occhi a cuoricino, trovai tanti commenti come: che bella coppia- neymar è solo mio-ecc. Mi soffermai sui like.
A Bruna Marquinez piace questo elemento.Scoppiai in una risata così rumorosa che caddi dal letto.
"Ti voglio bene anch'io Ney-Ney"commentai.Scesi in cucina e salutai la domestica che aveva finito di sistemare tutto il caos che aveva lasciato Marc. Mi sedetti sul divano e accesi la tv.
Che ne dici di gufare sul real?-sobbalzai dal divano e scaraventai il telecomando verso la zona da dove proveniva la voce, poi mi affacciai. Lo vidi a terra dolorante.
Ma che cazzo ci fai qui?!- gli chiesi pietrificata. Presumo abbia dormito qui visto che è a venti centimetri da me con solo un pantaloncino di tuta, a dorso nudo, e con i capelli arruffati, che vi giuro lo rendono stupendo.
Ieri ho esagerato un pò con l'alcool e Marc mi ha obbligato a dormire qui, ma se il buongiorno richiede un telecomando in piena fronte la prossima volta dormo in discoteca-disse massaggiandosi la fronte dove era spuntato un piccolo foruncolo.
Scusami ma sei tu quello che non avvisa di essere qui. Vieni che ti medico.-presi un pò di ghiaccio e glielo misi sulla fronte.
Ieri perché te ne sei andata quando hai visto Bruna?-mi chiese prendendomi la mano. A quel contatto il mio cervello andò in tilt.
Bhe mi sta antipatica-gli dissi.
Lo so, ma noi siamo solo amici- mi disse lanciando a terra il ghiaccio e buttandosi contro di me costringendomi ad andare verso il muro.
Due amici non si comportano così-gli dissi mentre le sue labbra e le mie erano a pochi centimetri di distanza.
Non due amici come noi-disse mentre stava per baciarmi. Proprio in quel momento suonò il citofono.
Chi è ora?!-Disse Neymar baciando il muro visto che io mi ero lanciata verso il citofono.
Quella viscida ochetta della tua ragazza- sputai fredda...
Chi è una viscida ochetta?!- chiese appena aperta la porta Bruna.
Tu!-gli dissi puntandogli il dito contro.
Solo perché Neymar è mio-disse ridendo.
Presi lo stesso telecomando che avevo lanciato a neymar e glielo scaraventai in pieno volto. Le presi lo zigomo.
Cazzo mi hai fatto gonfiare lo zigomo-disse quasi piangendo.
Amore, finalmente ora hai una cosa naturale sul volto, sembri una bambola gonfiabile- le risi in faccia e feci ridere anche Neymar.
Ve la farò pagare, ad entrambi.-disse piangendo ed uscendo da casa.
Mi sentivo fottutamente bene. Avevo eliminato quella ochetta di Bruna, ora avevo la piccola possibilità di avere Neymar tutto mio.
Dove ci eravamo lasciati?- disse neymar avvicinandosi verso me in modo perverso.
Mi prese per i fianchi e..Ragaaa ho passato il turno del concorsooo. Viva meeee. Bando alle ciance vi amo tanto, soprattuto con i commenti che ricevo, mi fate sentire moolto importante. Non smetterò mai di ringraziarvi. Vi amoo❤
STAI LEGGENDO
The reason why live.
Fanfic"E anche se tuo padre non approva questa relazione, io continuo insistendo a chiederti di amarmi. L'unica cosa che importa è quello che hai nel tuo cuore"-gli dissi in piedi dinanzi alla sua porta in Brasile. Non è mai un errore esternare l'amore ve...