morta, uccisa, killata, svenuta, per la foto.
Obiettivo: 22 commenti, daaaaii.
Pleaseeee xD
Fatemi sapere cosa pensate della storia.
Buona lettura c:
Avevo occhi solo per te, ma tu guardavi da un'altra parte.
-cit.
Capitolo 19.
《No Victor, non sei figo, sparisci.》
Risi alzandomi per chiudergli la porta in faccia e cacciarlo letteralmente fuori da camera mia mentre mi voltavo di nuovo verso Ashley che si stava portando il viso tra le mani.
《Ti prego, dimmi che non è successo davvero.》
Esclamò la ragazza dai lunghi capelli viola scuotendo la testa e quando tolse le mani dal viso notai con divertimento il rossore sulle guance asciutte.
《Tranquilla Ash, Victor è abituato a questo tipo di commenti.》
Lei scosse di nuovo la testa piagnucolando e mordendosi nervosamente le unghie delle mani.
《Ho fatto una figura di merda assurda, Jamie.》
《Dai finiscila, idiota. Pensa al lato positivo.》
La mia unica amica mi guardò alzando un sopracciglio.
《Ovvero?》
Io sorrisi e con tono saccente mi portai una mano sul petto, come se stessi annunciando qualcosa di bellissimo.
《Hai avuto l'onore di conoscere il mio cugino figo.》
Scherzai prima di lanciarmi sul suo corpo minuto per farle il solletico e il rossore di vergogna sul suo viso fu rimpiazzato da quello delle risate.
《J-jam.》 Borbottò interrotta dalle risate prima di buttarmi letteralmente via dal suo corpo. 《Smettila.》
Aggiunse soddisfatta mentre si metteva seduta e si passava una mano tra i capelli per sistemarli. Io scossi oa testa e mi stesi di nuovo sul letto, venendo seguita da lei.
Ad un certo punto la vidi inspirare profondamente.
《Da quando usi profumo maschile?》
Il mio viso diventò paonazzo alla sua affermazione e feci per dire qualcosa ma dalle mie labbra uscirono solo suoni sconnessi.
《É Harry, vero?!》
Chiese Ashley mettendosi su di un gomito con il tono tra il rimproveratorio e l'eccitato.
《Certo che no.》
Mentii io facendo un sorrisetto sarcastico ma in risposta ebbi solo uno scalpellotto sulla fronte.
《Ahi.》
Mi lamentai massaggiandomi la pelle dolorante e la ragazza ridacchiò.
《Te lo meriti, non si dicono le bugie signorina. Allora, cosa è successo?》
Chiese curiosa poggiando una guancia sulla mano e lasciandosi scappare un sorrisetto.
《Niente di che, tu in fatto di ragazzi?》
Sviai con nonchalance grattandomi una tempia prima di mettermi a guardare la fotografia dei miei genitori che avevo sulla scrivania.
《Non cambiare argomento, Jamie! Dimmi cos'è succeso.》
STAI LEGGENDO
Trouble | h.s.
FanfictionSecondo la fisica quando due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono divisi, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti ma come un unico sistema. Quello che accade ad uno di loro continua ad influenzare...