Oramai era passata una settimana da quando avevo incontrato Nico ma non riuscivo a togliermelo dalla testa e non mi ha mai chiamata.
Così, una mattina, stavo per prendere il cellulare per chiamarlo,ma all' improvviso squilla! Era lui! Così ho risposto e lui mi ha domandato "che ne dici se oggi alle 4 ci vediamo al parco davanti alla fontana?"
Io eccitatissima ho risposto " certo! Portiamo anche Miky e Luna così giocano!"
Lui " Va bene, confermato!"
Spengo il telefono e mi vesto abbastanza carina per quel pomeriggio. Metto una canottiera blu e sopra una camicetta a maniche corte aperta; poi dei pantaloncini jeans e le mie Superga blu!
Mi trucco un pochino, prendo la matita marrone a la sfumo e poi prendo il mascara e ne metto un pochino. Infine come tocco finale metto un lips glos fucsia.
Lo so che ho detto che non volevo avere altre relazioni con i ragazzi ma lui era davvero carino e gentile.
Dopo essermi preparata prendo il quinzaglio di Miky e gli dico " andiamo a fare una passeggiata al parco"
Lui già aveva capito e ha abbagliato felicemente, sembrava che dicesse " siiii finalmente! Andiamo! "
Arrivati lì, Nico ci aspettava già lì con Luna. Danvanti alla fontana c' era un parco per cani e abbiamo portato i nostri amici a 4 zampe li.
Io e Nico abbiamo parlato e parlato di me della mia vita, e della sua.
Ad un certo punto vedo passare di fianco al parco per cani Brendow e Scheron, ho cercato di non guardarli ma loro mi hanno visto e sono entrati nell' area cani.
Brendow "ciao Lisa, ci vuoi presentare chi è quel ragazzo li di fianco a te?"
Io "si, lui è un mio amico, si chiama Nico, l' ho incontrato qui nel parco l' altro giorno".
Scheron " mmmm....niente male, piacere io sono Scheron, Nico fai palestra per caso? "
Nico "ehm...si perché? "
Scheron " perché si vede! Hai visto Lisa che muscoli che ha?"
Io " si ma non ho fatto molta attenzione ai suoi muscoli, sai io valuto le persone dal loro carattere e non da come si vestono o dal loro corpo. Tu che giri col tacco 25 nel parco mi fai proprio ridere! E poi lo so che tu sei solo una vipera subdola e manipolatrice e vuoi solo farmi ingelosire quindi ora noi ce ne andiamo"
Chiamo Miky e Nico chiama Luna.
Miky arriva tutto allegro ma non appena vede Brendow e Scheron inizia a ringhiare e abbagliare.
Poi si siede sopra il piede di Scheron e si sente una puzza tremenda .........Miky si sposta e si vede sopra il piede di lei una cosa marrone! Miky aveva fatto i suoi bisogni proprio lì!
Scheron " che schifo! Cane puzzolente! (Pianto da smorfiosa) ora come faccio a tornare a casa conciata così! (Di nuovo pianto da smorfiosa)"
Io e Nico scoppiano a ridere! E ci spostiamo in un altra area cani per lasciarci quei 2 sfaticati alle spalle!
Ho raccontato a Nico tutta la storia di me e Brendow e di come mi aveva lasciata.
Alla fine della giornata Nico mi aveva comprato una rosa gialla! E prima di andare via mi aveva dato un bacio sulla guancia! Io sono tornata a casa e ho fatto un sacco di feste a Miky perché aveva dato proprio una bella lezione a quei 2!
STAI LEGGENDO
il mio mondo sei tu♥
Любовные романыLisa è una ragazza che perde sua madre e suo padre in un incidente aereo ma per fortuna sua sorella è viva! Lisa però non riesce e sopportare la morte dei suoi genitori e così , nonostante la sorella fosse riuscita a sopravvivere, passa tanto temp...