Capitolo 15

43 9 1
                                    

E....non vidi nessuno!
Gridai con la voce rauca e dolorante "mamma, papà? Dove siete? Mamma? ! Papà? !!!" Guardai bene nell' appartamento Lorena aveva già gli occhi lucidi e io cercando di fare la sorella maggiore cercai di trattenermele.
Non c'era nessuno, si sentiva solo l' aria gelida che entrava dalla finestra, il mio Miky era difianco a me pronto a consolaemi ma ormai non ce la facevo più così mi appoggiai al muro e strisciai fino a ritrovarmi per terra.
Cominciai a piangere e Lorena faceva lo stesso. Miky cercava di consolare tutte e 2 ma non capiva molto cosa stava succedendo e sembrava disorientato.
Poi cominciai a urlare e a sclerare " basta! Non ce la faccio più a girare da una parte all' altra del mondo quando mi stanno prendendo solo per il culo! Se solo trovo quei coglioni stronzi di merda che mi hanno fatto questo scherzo io giuro che li denuncio e li spezzo in 2!!!!"
"Tranquilla, fai dei bei reispironi e vieni qui, lo vuoi un abbraccione forte forte e caloroso da me?" Disse Nico.
Io senza neanche farmelo ripetere 2 volte mi precipitai da lui e riscoppiai in lacrime!
Degli inservienti sentendomi urlare sono venuti e hanno chiesto cosa stava succedendo, Nico gli ha spiegato la situazione e loro hanno raccontato tutto al direttore che per pietà ci ha offerto una camera e la cena lì in hotel.
Non potevate capire che dolore straziante ho provato! Mi sembrava di essere trafitta da un coltello! No anzi! Da mille lame affilate!
Per me era tutto perduto, fino a quando...........


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ciauuuu! Spero vi sia piaciuto questo capitolo.
Che cosa succederà nel prossimo?!
Se avete qualche idea scrivetemela e forse se mi piacerà comparirà nel prossimo capitolo!
Un bacio♥
alessietta141516 ex_fanculizzata floppy_2002 iitsluna ruzzowatt una_semplice_otaku wallflower_always_EK

il mio mondo sei tu♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora