Era ormai iniziata un' altra settimana di lavoro e come ogni mattina porto a spasso il mio cucciolone Miky; all' improvviso ho visto una persona che mi sembrava familiare, non ci potevo credere! Era il mio ex- fidanzato Brendow e anche se ora ero innamorata di ♥Nico♥ non so come ma lui mi mancava, mi mancavano i suoi abbracci, le sue carezze e le sue parole dolci.
Voi magari (giustamente) vi starete chiedendo: come fa a piacerli ancora se l'ha lasciata in un modo terribile!?
Beh io so cosa rispondere, per me è stato molto difficile dimenticare Brendow perché anche se aveva fatto lo stronzo con me mi mancava, non so per quale motivo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Tornata a casa ho continuato a ripensare e ripensare ai nostri momenti felici insieme, all' improvviso è suonato il telefono, ho risposto, era mia zia Carmen, che mi chiedeva se oggi pomeriggio potevo fare da baby sitter ai miei cuginetti, Benny di 5 anni e Ale di 12.
Io ovviamente risposi di si perché adoravo/adoro i miei cugini!
D'un tratto Miky comincia ad abbaiare! Si è sentita la vicina gridare! Ho guardato dall' occhiolino della porta e ho visto un signore incappucciato, era un LADRO!
Ho chiamato subito la polizia; ma il ladro è riuscito a scappare prima che arrivasse.
Alla mia vicina Claris e a suo marito Bob, avevano rubato oggetti preziosi e il loro cane Sten!
Mi sono subito preoccupata perché ho subito pensato che volessero rapire anche Miky così me lo sono stretta e me lo sono coccolata; come fa una bambina con il suo peluche.
Quando Lorena è tornata da scuola le ho raccontato l' accaduto e insieme abbiamo deciso che per non perdere il nostro amico a 4 zampe e tutti i nostri averi, forse era meglio cambiare casa.
In questo periodo ho lavorato il doppio del tempo e tornavo a casa ormai stremata alle 11.30 .
Sei mesi dopo il furto della vicina, abbiamo trovato casa vicino al parco e vicino alla scuola di Lorena.
Io ero l' unica svantaggiata perché dovevo fare il doppio della strada per arrivare al negozio; quindi dovevo uscire come minimo una mezz'ora prima.
Nei giorni di sole usavo la bici, mentre quando pioveva usavo la macchina.
Questi ultimi mesi siamo stati dalla zia in attesa che finissero di fare i lavori nella nostra futura casa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
_tumblrdreamer_ asyaeasy02 CamiOrtiz ChiaraDiga francy_ari wallflower_always_EK alessietta141516 floppy_2002 spero che il capitolo vi sia piaciuto, ditemi se andare avanti♥
STAI LEGGENDO
il mio mondo sei tu♥
RomanceLisa è una ragazza che perde sua madre e suo padre in un incidente aereo ma per fortuna sua sorella è viva! Lisa però non riesce e sopportare la morte dei suoi genitori e così , nonostante la sorella fosse riuscita a sopravvivere, passa tanto temp...