Capitolo 14

38 10 6
                                    

La mattina seguente ripartimmo.
Erano già 2 ore che eravamo in viaggio e io e Lorena eravamo in ansia!
In quel momento stava guidando Nico.
D' improvviso ho ricevuto una telefonata che diceva che miei genitori si trovavano nell' hotel "franco forte hotel " nella camera 147A.
Così ho iniziato a ripetere "quando siamo arrivati? Quanto manca? ..."
Come una bambina piccola.
Improvvisamente vidi l' hotel e iniziai a urlare e a piangere di gioia perché sapevo che i miei genitori erano vicini!
"Parcheggia, parcheggia qui! Dai muoviti , su! Dai fai in fretta! " io.
"Ok calmati, tranquilla! Ora parcheggio. "
Scesi dalla macchina diedi un grande bacio a Nico♥ e mi misi a correre!
Arrivai prima di tutti alla reception è dissi "scusi mi può indicare dove si trova la camera 147A? "
"Giri a destra e prenda l' ascensore e salga fino al 5 piano poi giri a sinistra, la camera è l' ultima infondo al corridoio" disse la signorina.
L' ascensore era occupato e per non perdere tempo invitai gli altri a salire le scale.
Arrivammo su con il fiatone e ancora io mi misi a correre e anche mia sorella mi seguì.
Arrivata davanti alla porta però mi bloccai ero rimasta imbambolata, mi sembrava di ricordare la porta dell' aeroporto dell' area feriti (capitolo 1), tutta la mia vita mi era passata davanti, mi sono ricordata tutto!
"Lisa?! Lisa?! Che fai imbambolata qui davanti alla porta! Apriamo la porta e abbracciamo i nostri genitori" disse mia sorella.
Io "Sì, hai ragione adesso entriamo". Appena ho preso la maniglia della porta mi sono sentita svenire. Ho chiuso gli occhi per un momento e mi sono lasciata andate, ho avuto il coraggio di aprire la maniglia e.....


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Se volete sapere come continua fatemelo sapere nei commenti♥ciao
alessietta141516 ex_fanculizzata floppy_2002 iitsluna una_semplice_otaku wallflower_always_EK

il mio mondo sei tu♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora