Capitolo 13

41 11 2
                                    

Erano le 6 del mattino quando suonò la sveglia,era ora di partire!
Alle 7 eravamo già in macchina e avevamo già lasciato la nostra città da un pezzo.
Ci fermammo 2 volte, la prima per fare una "seconda colazione" la seconda per andarci a riposare in albergo.
A ogni sosta che facevamo io mi sentivo sempre di più vicina ai miei genitori e così era.
Per guidate facevamo a turni, 1.30 a testa.
.
.
.
.
.
Guidare a guidare a guidare non ce la facevo più, ma quando stavo per perdere ogni speranza..... Di colpo la radio cambiò (lingua tedesca), e vidi il cartello con scritto GERMANY!
Mi sentivo benissimo come se in quel periodo di tempo fossi stata infilzata da un coltello e dopo 6 ore ritirato fuori!
Arrivammo in albergo, posammo le valigie e io presi la rincorsa e mi buttai sul letto!
Io e Lorena eravamo troppo contente e capivamo che la vita ci sorrideva davanti agli occhi!
Dopo pranzo siamo andati in un bar e io per la felicità mi sono un po' ubriacata e dicevo cose del genere
"La mucca è sul bidè e coccola e bebè"
"Dammi un altro bicchiere rincitrullito! E metrici dentro anche mamma e papà!"
Ma prima che potessi bere il mio decimo bicchiere Nico riuscì a ferarmi e mi portò in hotel in braccio.


Spero che vi sia piaciuto, scusatemi se in questi giorni non ho scritto molto ma non ho avuto tempo;ditemi se continuare
Un bacio
_tumblrdreamer_alessietta141516 asyaeasy02 ChiaraDiga floppy_2002 una_semplice_otaku wallflower_always_EK

il mio mondo sei tu♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora