Capitolo 12

58 9 5
                                    

"Una telefonata inaspettata!"
Stavo chattando tranquillamente con Nico♥ quando, improvvisamente ricevo una telefonata strana, essa diceva " lei è la signorina Lisa Paolini e ha una sorella di nome Lorena Paolini giusto? "
" perché? Lei chi è?!"
"Sono l' assistente del direttore dei sopravvissuti al volo 'eyejet' e volevo comunicarle che per qualche problema abbiamo sbagliato ad etichettare i morti "
"E quindi? Cosa c'entra con me?! I miei genitori sono m-mo-mor-mort- morti , non mi faccia brutti scherzi, non mi va di ripensare all' accaduto " io.
"Ma signorina le volevamo comunicare una notizia molto importante! I suoi genitori sono vivi! Sono sopravvissuti al brusco atterraggio, è soltanto che per qualche problemino tecnico abbiamo sbagliato a etichettare i nomi, e li abbiamo scambiati! "
"S-se-ser-seria?????!!!! Quindi i miei genitori dove sono?! Me lo dica su! Infretta! Voglio saperlo! " io.
"In questo momento si trovano in Germania, e dato che hanno troppa paura per prendere il volo x tornare in Italia volevamo chiedervi se potevate venirli a prendere in macchina."
" subito! Possiamo partire subito, domani all' alba partiremo e saremo li fra 2 o più giorni , dipende dal traffico; mi dica solo la località".io
" , allora [...] .
"Grazie per aver chiamato! " io.
Subito dopo mi sono precipitata a dirlo a Lorena e anche a Nico, e lui si è offerto di venire con noi!
Ero talmente contenta! È venuta con noi anche il fidanzato di Lorena (so che non ve ne ho mai parlato, ma se volete la storia scrivetemelo nei commenti) , si chiamava Giorgio ma tutti lo chiamavamo "Gio".
Così eravamo in 5 in macchina, io, Nico, Gio, Lorena e Miky♥.
Avevamo diviso il viaggio in diverse tappe e , avevamo prenotato degli Hotel nelle varie città e paesi per passare la notte.
Così siamo partiti all' alba il giorno dopo.




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ditemi se andare avanti ♥♡ _tumblrdreamer_ alessietta141516 asyaeasy02 ChiaraDiga floppy_2002 una_semplice_otaku wallflower_always_EK

il mio mondo sei tu♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora