" Ehm, io sono Desideria, Daisy per gli amici.." rispose lei cercando di scrutare i volti dei ragazzi al di là dello schermo.
"E noi come ti dobbiamo chiamare? " Chiese Trevor.
Lei ci pensò un po' e ridacchiando disse
"Vi farò sapere..."
Kian e Ricky scoppiarono in una sonora risata ma poi accorgendosi che era seria cercarono di ricomporsi.
Per fortuna intervenì Connor che seguito a ruota dagli altri iniziò a farle il terzo grado.
Io nel frattempo osservai attentamente le loro espressioni per cercare di capire che cosa ne pensassero.
La rapidità e il modo in cui Daisy era riuscita ad entrare in confidenza con i miei migliori amici mi riempì di gioia. Era semplicemente meraviglioso vederli sorridere e ascoltare le loro risate confondersi tra loro.
Il tempo passò velocissimo senza che neanche ce ne accorgessimo ma ad un tratto il suono del campanello ci portò fuori dalla nostra piccola dimensione, rompendo la superficie di quella bolla che ci aveva protetto dalla frenesia della realtà.
Daisy si alzò con l'intenzione di andare ad aprire la porta e salutò i ragazzi.
Stava quasi per uscire dalla stanza quando Kian la richiamò
"Ehy aspetta! Come ti dobbiamo chiamare?"
Lei lo guardó inizialmente confusa poi si aprì in un bellissimo sorriso.
" Daisy, ovviamente" e scomparve giù per le scale.
Io rimasi ancora qualche minuto per salutare bene i ragazzi, poi spensi il computer e raggiunsi gli altri. Non potei fare a meno di sorridere ripensando ai miei amici accalcati dietro lo schermo di un computer e Daisy che si univa a loro con la sua risata.Avviso
Ciao a tutti! Scusate se questo capitolo è particolarmente corto ma in realtà avrebbe dovuto essere la fine di quello precedente solo che mi si è eliminato. Per farmi perdonare pubblicherò un doppio aggiornamento ;-) .
Votate, commentate e convidete la storia! !!
Un bacio a tutte♡
S.
STAI LEGGENDO
Another Challenge || Jc Caylen
LosoweIl manager di Jc propone al famoso youtuber americano una sfida troppo assurda forse anche per lui, che lo porterà a confrontarsi con le difficoltà di una vita normale e che gli farà scoprire che cos'è l'amore. | | " Nostalgia e angoscia, due senti...