capitolo 3

1.2K 71 10
                                    

(l'indomani)
Suona la sveglia ma non ho voglia di alzarmi. Rimango a letto.
Mamma: "c'è Jude alla porta,è venuto per portarti a scuola" urla dall'ingresso.
Io: "si okay,digli che sto arrivando." Entro in bagno mi faccio una doccia,senza capelli. Esco, mi asciugo, prendo la divisa e la indosso. Poi prendo la divisa della squadra e la metto nello zaino. Prendo le scarpe,le metto. Do una pettinata ai miei capelli. Prendo lo zaino scendo le scale,tanto che cado.
Afferro un cornetto alla marmellata,lo mangio.
All'ingresso vedo mia mamma seduta sul divano con Jude: stanno parlando! Pericolo pericoloooo! Tiro Jude,saluto mia madre e usciamo.
Io: "Cosa ti stava dicendo mia madre?" gli chiedo.
Jude: "mi chiedeva se eravamo molto amici" dice.
Io: "okay. Comunque ho raccolto informazioni sulla Zeus e ho visto che ha stracciato tante squadre e il capitano della squadra si chiama..."
Jude: "Biron Love. Lui è il più forte e poi quel suo Colpo Supremo è davvero potente"
Io:"allora sarà difficile batterli"
Jude: "si. Ma ce la faremo e io vincerò per i miei compagni!"
Arriviamo a scuola e incontriamo Mark ,Silvia e Celia.
M&S: "ciao cla,ciao Jude".
C: "ciao cla,ciao fratellone"dice abbracciandolo.
Jude: "ciao ragazzi, ciao sorellina".
Io: "Ciao a tutti".
Arrivano anche Axel e Nathan. E entriamo in classe.
(in classe)
Sono vicina a Jude. È sempre molto attento, non so come faccia.
11.30
Entra il vice preside nella nostra classe.
Vice-preside: "signorina Hattori c'è una chiamata per lei"dice il vice-preside.
Io: "oh arrivo."rispondo molto perplessa.
Vado nell'ufficio del preside dove il preside esce dalla stanza per farmi parlare con chi c'è dall'altra parte del telefono.
Io: "Pronto"
??: "pronto sono il dottor Yukomizo parlo dall'ospedale di Okinawa,lei è la signorina Hattori?" che è successo perché chiamano dall'ospedale?
Io: "si sono io,è successo qualcosa?" domando.
Dottore: "effettivamente si. Sua madre e sua zia hanno avuto un tragico incidente" cazzo! Non posso crederci.
Dottore: "pronto signorina...è ancora lì?" mi chiede.
Io: "si...come stanno ora?" chiedo preoccupatissima.
Dottore: "non si sono ancora riprese. Ho paura che sua madre possa essere in coma."
Io: "arrivo subito"
Dottore: "se vuole venga ma non le potrà vedere prima dell'una" mi dice . Io: "perché no? Io voglio vederle!!!" dottore: "per ora non è possibile ,le stiamo ancora visitando,resti li dov'è e poi venga all'una"mi dice con calma.
Io: "o-ok"e chiudo la telefonata senza neanche salutarlo. Me ne vado da quella stanza sotto shock.
Torno in classe e mi siedo guardando sempre in basso e senza accorgermi che Jude mi sta chiamando.
Jude: "Ei Clau,è successo qualcosa che hai sembra che è morto il tuo gatto" mi dice facendomi svegliare dallo shock. Io: "Jude...no tranquillo non è successo niente" gli mento con un finto sorriso. Jude: "non ti credo" mi risponde.
Io: "no davvero. Non è successo niente" gli dico e mi giro dall'altra parte.
Finita la scuola,cerco di dileguarmi dai miei compagni per andare all'ospedale,e saltare gli allenamenti e non far sapere nulla agli altri. Ma qualcuno mi tira dal polso...

Angolino
Ciao a tutti ho pubblicato finalmente spero che anche questo capitolo vi piaccia. Ah andate a leggere Ghiaccio e fuoco di KWOlwen è bellissima.
E come sempre se vi piace il capitolo cliccate la stellina e fatemi felice lasciando anche un commento.
Mark: "..."
Io: "come mai stavolta non parla?"
Axel: "dopo che Jude gli ha detto quelle cose..."
Io: "ora riuscirò a dirlo finalmente" sghignazzando.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Bacini e bacioni

ci sei sempre stato ❤inazuma eleven «Jude Sharp»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora