capitolo 10

835 56 4
                                    

Io: "Simo?" chiedo stupita da quello che ha fatto.
Simo: "Scusami ma ne avevo voglia. Non dirmi che non ti è piaciuto"dice.
Io:"Non lo dico, ma non puoi sempre fare quello che vuoi" dico innervosendomi.
Simo: "hai ragione. Scusami" mi dice dandomi un bacio sulla guancia "vado giù per vedere se si riesce a dormire" dice sorridendo.
Io: "okay" dico.

Se ne va e cerco di dormire ma a quanto vedo non posso, perché sta salendo un'altra persona. Non so chi, sento solo il rumore dei passi.
Jude: "ei"dice a bassa voce.
Io: "ei" rispondo.
Jude: "tu e Simone?"mi chiede.
Io: "mi ha dato un bacio ma l'ho respinto"dico.
Jude: "ah. Come mai?"mi chiede.
Io: "lascia stare"dico.
Jude: "mi dispiace tantissimo che Axel se ne sia andato, è un mio grande amico e compagno. Proprio non capisco perché se ne sia andato senza ribattere".
Io: "Dispiace tantissimo anche a me. Non so. Diceva che non poteva rimanere nella squadra, forse ha i suoi motivi. Ma qualunque cosa fosse si può sicuramente risolvere"dico speranzosa che non sia nulla di grave.
Anche se mi è sembrato davvero strano quando mi ha detto che non poteva rimanere. Non è da lui.
Jude: "non c'è un po' freddino qua sopra?"chiede.
Io: "si un bel po'"dico.
Jude: "vieni qui"dice. Ci stringiamo in un abbraccio e riusciamo ad addormentarci.

Jude pov's
È bellissima. È strano che pensi questo di una ragazza, non mi è mai successo di esserne così attirato, ma sta diventando una persona molto importante per me.
Sembra assurdo ma il fatto che non abbia voglia di tornare con Simone mi risolleva il morale.
Le do un bacio in guancia e mi addormento anche io.
La mattina dopo veniamo svegliati da Celia che si piomba davanti a noi arrabbiata.

Celia: "che è successo qua???"chiede rossa dalla rabbia.
Claudia: "ma nulla Celia, te lo assicuro" dice staccandosi da me.
Vedo tutta la squadra davanti l'autobus che ci sta guardando. 
Ci alziamo di fretta,scendiamo e tutta la squadra ci sgrana dalla testa ai piedi.
Gli lancio uno sguardo assassino.
Jude: "finitela. Non è successo niente e mai succederà fra noi due"dico

Claudia pov's
Jude ha detto una cosa molto dura. Ha detto che non succederà nulla fra noi due. E la nostra amicizia che è non conta??
Mi allontano da lui e mi siedo sul bus vicino a Kevin.
E Jude mi guarda stupito. Arriviamo nel freddo glaciale dove incontriamo un ragazzino di questa zona tutto infreddolito e lo facciamo salire sull'autobus.

Ad un tratto ci fermiamo perché abbiamo beccato un fosso. Allora Veteran decide di uscire a controllare ma il ragazzo lo ferma dicendogli che fuori c'è il vecchio della montagna. Detto questo sentiamo un botto. E ci proteggiamo. Il ragazzino non c'è più dov'é finito?
Poi rientra e dice:"okay tutto fatto ora dovrebbe riuscire a ripartire senza problemi".
Veteran sbalordito, accende il motore e partiamo. Lasciamo il ragazzino in un punto e proseguiamo.

Arriviamo all'Alpine e lì ci dicono che Shawn sta per tornare da non ho capito bene dove.
A un certo punto gridano:"ecco Shawn"ci giriamo e vediamo il ragazzino di prima.
Io:"allora sei tu Shawn Froste"

Angolino
So che non è il massimo,ma vi prometto che aggiornerò presto.
Bacioniiii
Squadra: "e alla Prossima puntata"
Io:"al prossimo capitolo!! -_-

ci sei sempre stato ❤inazuma eleven «Jude Sharp»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora