Jude: "nulla è tutto apposto. E anche se avessi qualcosa che te ne importerebbe?"mi dice cattivo. Non è da lui dire queste cose. Almeno io non lo ho mai visto così. Io: "Ma Jude...vuoi sapere cosa mi importerebbe?"
Jude: "sentiamo" risponde annoiato. Io: "Mi importerebbe tantissimo . È vero, ci conosciamo da poco ma io mi sto affezionando. Sei stato al mio fianco. Mi hai ospitato a casa tua e io ti voglio un mondo di bene"dico calmandomi.
Jude: "scusa...ma davvero non ho niente"dice.
Io: "visto che non vuoi dirmelo..."dico e inizio a fargli il solletico. Jude: "nooooo! Ahahaha!dai Clau ti supplico!ahahahaa! bastaa!" io: "allora ti è venuta la voglia di dirmelo?"dico maliziosa.
Jude: "nooo!mai!!"dice e cerca di staccarsi. Io mi butto su di lui e continuo a fargli il solletico.
Jude:"Claudia...ahahahha...basta ti prego!"mi fermo. Sono a cavalcioni su di lui. Che imbarazzo!
io: "forse è meglio che torno nella mia camera..."dico e mi alzo "anche se non me l'hai detto. Cattivo!" dico e faccio il broncio. Me ne vado lasciandolo là a guardarsi la tv ma prima di chiudere la porta gli dico: "spegni la televisione e dormi. Hai capito? Che poi domani non ti vuoi alzare"
Jude: "okay mamma"dice sarcastico. Io: "ecco bravo mocciosetto" dico ridendo.
Jude: "come mi hai chiamato?Mocciosetto? Ora ti faccio vedere io chi è il mocciosetto!"dice e si alza dal letto. Io gli chiudo la porta in faccia ma lui la riapre e io inizio a scappare per il corridoio.
Ma mi prende dal polso e mi gira verso di lui.
Jude: "hai visto ti ho presa"dice.Angolino
Ei ragazzi mi dispiace tanto per non aver aggiornato,ma ho avuto problemini con wattpad.
Scusatemiiiii anche perché il capitolo è corto ma fra un ora aggiorno.Mark:"nel prossimo capitolo svilupperò la mano del colosso "
Tutti+io:ZITTO MARK!!!!!
Ciao ciaooo