Jude: "hai visto ti ho presa"dice. Siamo a pochi centimetri di distanza. Cavolo quanto è bello.
Jude pov's
È davvero bellissima. I suoi capelli,le sue labbra ,il suo sorriso,i suoi occhi.
Lei mi accenna un sorriso e poi mi da un bacio sulla guancia. C: "questo era un bacio della buona notte"dice sorridendo. Io: "notte anche a te" dico ed entro in camera. Ma riapre di nuovo la porta.
C: "domani cerca di svegliarti che abbiamo la partita contro la Zeus" dice e poi chiude la luce e la porta.
Claudia pov's
Torno in camera e mi metto a letto. Mi addormento subito di quanto sono stanca.
Sono in una stanza buia.
Io: "ei c'è qualcuno."dico e dal buio compare un ragazzo con i capelli biondi,illuminato da una luce abbagliante che mi obbliga a chiudere gli occhi. Appena li riapro mi trovo in uno stadio. Sola con quel ragazzo di prima e guardandolo bene...è Biron Love.
Biron: "e ora prova a fermare questo" fa il suo colpo Supremo e io vengo scaraventata per terra.
Biron: "senti dolcezza facciamo al contrario io cerco di fermarla e tu tiri tanto non riusciresti mai a fermare il mio colpo. Forza prova" dice. Lancio con il mio Colpo alato ma lui la blocca con estrema facilità.
So che il mio colpo alato non funzionerà allora decido di provare con qualcos'altro. Creo una nuova tecnica:la "bomba atomica" ,la palla si trasforma in bomba e la colpisco,fumo ovunque e poi vedo la palla che è finita in rete.
Biron si avvicina a me mi guarda negli occhi. E poi se ne va.Mi sveglio improvvisamente capendo che era tutto un sogno. Penso che potrei usare quel colpo che ho inventato nel sogno anche in partita, ma dovrei allenarmi prima. La partita inizierà alle 10.00 ho ancora tempo. Mi metto la tuta della Raimon e vado al campo al fiume.
Arrivo là per le 8.15
Prendo un pallone e inizio a provare la mia tecnica. Ma niente, continuo a sbagliarla.
???: "manca qualcosa" mi giro attorno. Quella voce era familiare. Io: "lo avevo capito anche io" rispondo a quella voce. Mi giro attorno di nuovo. E vedo Axel "sapevo che eri tu. Mi aiuti con la mia tecnica?"gli chiedo. Axel: "come ti dovrei aiutare"chiede mentre scende le scale.
Io: "non lo so. Suggeriscimi"dico seccata. Riprovo altre cinque volte Riprovo un'altra volta cercando di ricordare come avevo fatto nel sogno. Axel: "invece di calciarla soltanto, salta in aria e la calci dopo che la palla si è trasformata in una bomba" dice. Faccio come aveva detto. Salto in aria la palla si trasforma e io la calcio di lato 'bomba atomica!'esce dalla mia bocca. La palla è finita in rete. Cazzo non ci credo. Corro da Axel e lo abbraccio.
Io: "ce l'ho fatta" urlo. Axel: "brava. Ora mi alleno anche io con te" dice e inizia a correre facendo tre giri di campo. Io lo seguo ma dopo due giri mi fermo col fiatone lui invece continua a correre come se non fosse per niente stancante. Io: "dai Axel fai qualche tiro ora"gli grido dalla panchina. Lui si ferma e va verso il centro campo facendo il suo tornado di fuoco. Naturalmente la palla è finita in rete. Guardo l'ora: le 9 meno 10. Fra un po'dovrebbero arrivare anche gli altri. Qualcuno mi mette delle mani sugli occhi.
???: "chi sono?" dice qualcuno dietro di me. Capisco che è Jude.
Io: "Jude" dico. Jude: "perché non mi hai svegliato?" dice con una faccia seccata. Io: "sapevo che eri stanco. Comunque, lo sai che ho inventato una nuova tecnica?"dico entusiasta. Jude: "brava" dice. Io: "te la faccio vedere" dico felice alzandomi. Vado a prendere la palla e tiro in porta con la mia supertecnica.
Jude: "grande!"mi dice. Arriva tutta la squadra e iniziamo ad allenarci tutti insieme.
10.00
Sta per iniziare la partita. Io giocherò nel secondo tempo.
Inizio a incitare i miei compagni anche con le altre manager.
Prendo il telefono per vedere l'ora e trovo un messaggio. È Simone: uno dei miei migliori amici,lo conosco da quando avevo 5 anni. Leggo il messaggio.
Simo:"Ei Clau come va in Giappone spero tutto bene.mi manchi tanto"
Io:"Simo!!si tutto bene mi manchi!!"
Simo:"ci rivedremo presto"
Io:"perché dove sei?"
Simo: "posso dirti solo che ci rivedremo presto. Ciao piccola."
Io: "ciao Simo" rispondo e metto a posto il cellulare. Alzo gli occhi e vedo che i miei compagni sono già sfiniti.
Fine primo tempo.
Nelly: "abbiamo scoperto una cosa ragazzi"dice Nelly. In effetti prima erano sgattaiolate via ma io non ci avevo fatto caso. Mark: "che cosa?" chiede Mark. Silvia: "abbiamo scoperto che la Zeus beve una sostanza chiamata nettare degli dei,che altera le condizioni del corpo umano" dice.
Inizia il secondo tempo e finalmente posso entrare.
Mark indossa i guanti di suo nonno.
Biron sta eseguendo di nuovo il "Colpo Supremo" Mark riesce a neutralizzarla con la mano del colosso. Io: "sei grande capitano!"urlo dal centro campo. Biron prova diverse volte a segnare ma Mark blocca tutti i tiri. Jude e Axel tirano con un tiro combinato "calcio gemello e tornado di fuoco". Lo rifanno e poi io tiro con la mia bomba atomica. E in fine tirano Mark Erik e Bobby con il volo della fenice che viene colpito dal tornado di fuoco. Abbiamo vinto 4-3 per noi!! Sembra impossibile ma ce l'abbiamo fatta.
Mark: "abbiamo vinto ragazzi!" dice grintoso Mark. Abbraccio Jude e Axel felice.Stiamo tornando a casa quando vediamo delle cose strane in cielo che stanno distruggendo tutte le scuole. Arriviamo a scuola: completamente distrutta.
Ci sono 3 strani ragazzi.
Tizio 1: "terrestri! Io sono Janus il capitano della Gemini storm una delle squadre più forti della Alius Accademy. Siamo venuti per fare una partita a calcio con voi e battervi"dice uno strano tizio con dei capelli verdi.
Io: "si certo" bisbiglio. Janus: "cosa hai detto ragazzina?" mi dice. Ma come ha fatto a sentirmi?? Ho bisbigliato cavolo. Io: "umpf. Ho detto ,si certo" dico seccata. Janus: "vi faremo vedere" dice sicuro di sé.
Spariscono e arriva una chiamata a Nelly e a Silvia.
Nelly sta parlando con suo padre che le dice che gli alieni stanno andando all'Umbrella Jr. high. Silvia sta parlando con Erik e da quanto ho capito gli alieni sono passati anche alla Kirkwood.
Andiamo all ' Umbrella Jr. high e ci battiamo con gli alieni._____________
FINE PARTITA.
20-0.
Mark: "la loro potenza e la velocità erano strabilianti" dice. Janus: "e ora farò quello che ti avevo promesso" dice e distrugge l'Umbrella Jr. high. Spariscono.Jim Steve Sam Timmy e Max si sono infortunati durante la partita e sono costretti a restare in ospedale. Torno a casa con Jude.
Io: "Jude"dico a bassa voce. Jude: "si?" dice lui girandosi nella mia direzione.
Io: "secondo te batteremo mai gli alieni?" chiedo un po' triste. Jude: "bhè...ma certo" dice speranzoso. Io: "potrebbero distruggere ancora molte cose fare del male a qualcuno" dico.
Entriamo in casa e vado subito in camera mia. Devo caricare il telefono che è morto. Si accende e entro subito su Whatsapp per vedere se sono arrivati messaggi. Ma niente. Sinceramente un po' speravo in un altro suo messaggio. Forse perché mi manca tanto, mi manca anche il rapporto che avevamo prima che di allontanarci. Dopo esserci messi insieme infatti per un certo periodo siamo stati benissimo ma poi lui è dovuto partire per la Germania e ci siamo lasciati. Adesso lui è tornato ma sono stata io che me ne sono andata.
Metto via il telefono e accendo la tv, ma non c'è un programma decente. Vado su RTL per sentire un po' di musica e finalmente mi rilasso.
Jude pov's
Sto andando in camera di Claudia e sento della musica apro piano la porta e la vedo sul letto a cantare mentre saltella.
Finisce di cantare e io spalanco la porta lei chiude la tv e mi guarda come per dire "non mi stavi ascoltando vero?".
Io applaudisco e poi dico: "sei stata bravissima ahah".
Clau: "pensavo di essere stata un disastro" dice sedendosi.
Io: "Claudia tu non sei un disastro tranne quando rompi i coglioni"dico sorridendo. Lei ride poi salta giù dal letto e viene verso di me.
C: "mi sto annoiando che facciamo??" mi dice borbottando.
Io: "che vorresti fare?" gli chiedo. C: "non lo so... anche uscire in giardino" dice.
Io: "okay andiamo" dico e usciamo dalla stanza.Clau pov's
Usciamo in giardino. È grandissimo mi siedo su una sedia di un tavolino e Jude fa lo stesso. Guardo la strada e vedo solo macchine fino a quando vedo un ragazzo che cammina tutto solo su un marciapiede. Ha i capelli castani a cresta e ha un tatuaggio rosso sulla testa,mi viene a conoscere ma non capisco chi può essere. Mi accorgo che lo sta guardando anche Jude.
Io: "per caso sai chi è?" gli domando.
Jude: " no ma ha la tuta della royal accademy" dice.
Il ragazzo si gira e mi guarda. Quegli occhi mi ricordano tanto...CalebAngolino
Ciao bella gente.
Scusateeeeee se non ho aggiornato. Mi dispiace ma ora lo ho fatto.
Spero vi piaccia.Janus:"terrestri cliccate la stellina o vi distruggeremo!"
Lasciate un commentino e ciao ciao.