capitolo 2

1.4K 85 5
                                    

(Mattina dopo)
mamma: "cla svegliati è tardi!"urla mia madre.

io: "altri 5 minuti" dico.

mamma: "alzati sono le 7.40!! SVEGLIATI SU!"urla togliendomi la coperta.

Io: "okay!" grido. Mi alzo e vado verso il bagno mi faccio una doccia veloce. Mi asciugo i capelli e mi vesto. Un Jeans strappato e una maglietta blu con scritto vans of the wall. Indosso le vans con la stampa della galassia. Metto un filo di eyeliner,mascara e fondotinta. Corro allo specchio mi spazzolo i capelli. Mi fiondo sullo zaino e poi corro in cucina. Mangio un cornetto e saluto Mamma e zia.

(a scuola)

Incontro Axel all'entrata e andiamo verso Silvia,Celia,Mark e Jude.
io: "ciao ragazzi" dico a tutti.
Jude: "ciao Cla"dice col suo sorrisino.
Mark: "ciao Claudia ciao axel"dice col suo solito sorrisone.
io: "capitano".
Celia: "io vado in classe. ciao ragazzi,ciao fratellone" dice dandogli un bacio sulla guancia.
Jude: "ciao sorellina"

Entrando a scuola sento qualcuno che mi tira il polso: Axel.

Axel: "dopo gli allenamenti vieni con me voglio farti vedere un tipo di allenamento" dice ridacchiando. Annuisco.

Entriamo in classe insieme e ognuno si siede ai propri posti.
Quando finiscono le lezioni vado subito al campo.
Iniziano gli allenamenti con tutti sempre molto grintosi.Vogliono vincere a tutti costi contro la Zeus, da quello che mi ha detto Jude hanno stracciato la sua squadra. Spero di poter essere d'aiuto nella partita.
Jude: "Axel tua!"
Axel: "TORNADO DI FUOCO"
Mark: "RAFFICA ESPLOSIVAA!"
Mark para la palla e la rimanda a Nathan che la passa a Jude. Eric salta e Jude gliela passa, Eric tira un colpo di testa per ridarla a Jude.
J&E: "CALCIO GEMELLO!".
Mark: "MANO DI LUCE!"
Questi ragazzi sono davvero strepitosi!
Finiscono gli allenamenti e sento chiamarmi da Axel: "Claudia, vieni dai"

Axel: "ah e quindi tu non vivi qui, stai in Italia?"mi chiede durante la strada
Io: "esattamente"gli dico.
Passiamo davanti al campo al fiume.
Axel: "senti visto che siamo qua mi fai vedere il Colpo Alato?"
Io: "si"dico e scendo in campo. Tiro in porta con il mio colpo alato. Al secondo tentativo Axel cerca di rimandarla indietro con il suo tornado di fuoco ma non ci riesce e io segno per la seconda volta.

Dopo essercene andati dal campo ricominciamo a camminare, e arriviamo sulla collina,sotto la torre.
Io: "perché mi hai portata qua?" gli chiedo.
Axel: "guarda quell'albero" mi dice indicandomi un albero dove era attaccato un copertone.
Io: "c'è Mark!!" urlo,tanto che mi sente anche Mark che ci chiede: "Ei ragazzi che ci fate qua?"
Io: "ti faccio la stessa domanda" rispondo.
Mark: "io mi alleno sempre qua" risponde.
Io: "che modo bizzarro che hai per allenarti."
Mark: "si lo so". Interviene Axel che dice: "mi alleno con te". Mi unisco anche io a loro.
Finito di allenarci torniamo a casa. Axel mi riaccompagna.
Tornati a casa mia mamma subito gli domanda come si chiama.
Mamma: "grazie per aver riaccompagnato mia figlia"
Io: "si mamma ora però entra" dico spingendola dentro casa.
Io: "grazie Axel!" lo saluto sorridendo.
Axel: "figurati. Vado a casa ciao" mi dice mentre se ne va.
Io: "Axel" lo chiamo.
Axel: "si?" mi dice voltandosi.
Io: "volevo dirti che...non riuscirai mai a bloccare il mio tiro" dico facendogli la linguaccia.
Axel: "lo vedremo,a domani" mi dice e se ne va.
Io: "ciao ,a domani" lo saluto ed entro in casa.
Mi ritrovo mia madre e mia zia con dei sorrisini stampati sulla faccia.
mamma: "carino il ragazzo" dice facendomi l'occhiolino.
Io: "smettetela" dico sbuffando.
Vado in camera mia mi metto qualcosa di comodo e scendo a mangiare.

(dopo cena)

Quelle due hanno continuato a parlare di me e di Axel per tutta la cena, chiedendomi che tipo fosse. Certo che sono proprio due pettegole.

Prendo il telefono e messaggio un po'.

la batteria è al 4%.

Metto il telefono a caricare e mi addormento.

angolino

ciao a tutti. E questo è il secondo capitolo,domani pubblicherò il 3°.

spero vi piaccia e se vi piace CLICCATE LA STELLINA! Lasciate un commentino e mi farete contenta. ah novità! una mia amica ha pubblicato una nuova storia è bellissima! andatela a leggerla. Chiamasi : amore sbagliato *Jude Sharp*.
Mark: "ci vediamo al prossimo episodio ragazzi non mancate!"
Jude: "Mark non rubare la scena a tutti per dire la solita cosa!"
io: "grazie Judeee *o*"
Mark: "sei crudele T.T"
Jude: "il pallone ti consolerà"

Bacioni.😘

ci sei sempre stato ❤inazuma eleven «Jude Sharp»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora