Sento che Celia mi sta dando gomitate.
Io:"che c'è? "Mi giro verso di lei seccata.
Celia:"fra te e Simone c'è molto feeling "dice maliziosa.
Arrossisco e abbasso lo sguardo.
Io:"è il mio ex e mi ama ancora"dico.
Celia:"e allora sii felice con lui"dice.
Io:"non posso, anzi direi che non voglio. Mi ha già ferito una volta non voglio starci male di nuovo"dico triste.
Celia:"mi dispiace Cla. Ma cosa ha fatto?"chiede curiosa.
Io:"ha baciato un'altra ragazza, lui dice che non è stata lei e io non so a cosa credere. E questo non è successo una sola volta. Anche se lui lo nega"
Celia:"allora devi lasciarlo perdere. Se ami davvero una persona non la tradisci. E poi non vorrai star male di nuovo?" dice facendomi un occhiolino.
Io:"hai ragione" mi limito a dire e mi accorgo che in effetti ha proprio ragione. Non voglio tornare con lui e soffrire di nuovo. E magari essere di nuovo presa in giro.Dopo gli allenamenti del pomeriggio torno a casa, mi butto sul letto e inizio a palleggiare con il pallone che mi ha dato Jude.
E inizio a chiedermi come dovrei comportarmi con Simone, ma improvvisamente smetto di pensarci e mi torna alla mente quel ragazzo che somigliava tanto a Caleb. Anche se è impossibile che era lui.
Vado a cenare e quando ho finito vado in camera di Jude.
Io:"Jude posso entrare?" Chiedo aprendo la porta.
Jude: "certo entra pure"dice.
Entro e mi sdraio di fianco a lui.
Jude:"Simone è il tuo migliore amico?"mi chiede.
Io:"Si... é anche il mio ex"dico triste.
Jude:"perché vi siete lasciati?"chiede.
Io:"si era baciato con un'altra ma lui dice che è stata lei anche se io non gli credo. Oggi mi ha detto che mi ama ancora "a quel punto mi guarda strano.
Jude: "e tu?"chiede.
Io:"non lo so. La verità è che da un lato vorrei tornare con lui. Dall'altro no perché ho paura che mi faccia soffrire di nuovo"dico.
Jude: "capisco"dice "se dovesse farti soffrire ci saró io. Okay?"
Io:"okay"dico sorridendo.
Jude:"forse ora è meglio dormire"dice Jude.
Io:"dormiresti con me?"gli chiedo arrossendo.
Jude: "va bene"dice sorridendo.
Mi metto sotto le coperte con lui e ci addormentiamo abbracciati.La mattina dopo mi alzo,faccio la doccia e mi vesto.
Con Jude e Celia andiamo alla sede distrutta e lì incontriamo Axel, Mark, Silvia e Nelly.
Arriva il resto della squadra.*salto temporale incontro con Victoria *
Tizia :"ah e quindi voi non sareste alieni giusto?"domanda la figlia del presidente.
Io:"esatto!"dico arrabbiata
Tizia: "si certo come no"dice.
Nathan:"cavolo lo vuoi capire che non siamo alieni siamo della Raimon"dice arrabbiato più di prima.
Tizia:"faremo una partita!se vincerete voi non crederó più che siete alieni. Ma se vincerò io vorrà dire che siete alieni e che vi distruggeremo "dice.
Mark: "ci stiamo"dice
Iniziamo la partita.
Nel primo tempo la Secret service si dimostra molto brava,poi nel secondo tempo rimontiamo e vinciamo grazie ai consigli della Shiller.
Fine partita.
Tizia: "sapevo fin dall'inizio che eravate la famosa raimon"
Tutti: "ci hai preso in giro quindi?"diciamo in coro.
Mark: "ma perché l'hai fatto? Chi sei?"chiede.
Tizia: "sono la figlia del presidente. Victoria Vangard".
Mark: "cosa? La figlia del presidente?"chiede Mark stupito.
Victoria: "esatto" dice sorridendo, ma subito dopo cambia espressione "gli alieni hanno rapito mio padre e io voglio a fianco degli alleati come voi per sconfiggerli. Se mi aiuterete riusciremo a salvare mio padre" dice.
Mark: "puoi contare su di noi"dice "io mi chiamo Mark Evans piacere".
Il grande schermo si apre e si vede Janus.Janus: "salute a voi cittadini terrestri. Sono il leader dell'alius Accademy. Alcuni di voi mi conoscono già. Siamo approdati sul vostro pianeta dopo un lungo viaggio per darvi una prova della nostra forza e potenza,contrariamente a quello che alcuni di voi pensano non siamo venuti fin qua per portare distruzione. Tuttavia attraverso il calcio vi dimostreremo la nostra schiacciante superiorità" dice.
Mark: "vorrei tanto sapere dove si trovano"dice Mark arrabbiato.
Tizio della secret service: "si ti sento. Bene riferisco subito"dice "victoria, il mezzo di diffusione usato dagli alieni è il canale televisivo Nara" detto questo ci fiondiamo al centro televisivo e saliamo all'ultimo piano dove vediamo Janus e la sua squadra che se ne stanno andando.
Mark: "janus!"grida.
C'è un campo da calcio. Wow! In uno studio televisivo, assurdo!
Mark: "vogliamo una rivincita"dice.
Janus: "una rivincita?"chiede.
Io: "si una rivincita! Che sei sordo?"grido arrabbiata.
Janus: "ci misuriamo solo con squadre composte da 11 giocatori e voi siete in 10" dice.
Victoria: "un momento" dice. Si toglie la giacca e sotto ha la divisa della raimon "direi che ora ci siamo" dice.
Janus: "va bene ve lo concediamo"dice.
Iniziamo la partita.
Formazione: punte:Kevin e Axel centrocampo:io,Jude,Victoria e Eric difesa:Jack,Tod,Bobby,Nathan e il portiere che è Mark.
Invece Simone è in panchina che osserva come giochiamo.
Axel è strano, non capisco cosa gli succeda.
Dopo passaggi riusciti bene Victoria la passa a Axel che se la fa rubare e poi la gemini tira così veloce da fare goal e non fare eseguire una sola tecnica a Mark.
Si arriva al 10-0.
Siamo sfiniti. Non sono riuscita neanche a tirare.Jude riesce a rubare palla ,la passa a Axel che fa il tornado di fuoco e manca il bersaglio. È molto strano oggi.
Comunque Jude sembra aver capito come rubare palla. E anche il loro schema,però riescono a fare goal. Siamo 13-0 e finisce il primo tempo. La signorina Shiller mette la difesa molto alta per il secondo tempo.
La gemini riesce a tirare ancora e a fare goal.
Mark non ce la fa più.
Janus prende palla e tira con una tecnica potentissima la Cometa Astrale.
32-0
Mark è svenuto.cazzo.
Finiamo la partita.
Mark esce dall'autobus inazuma.
Victoria: "Mark come stai?"chiede.
Mark: "molto meglio"dice.
Arriva la signorina Shiller.
Shiller: "Axel da questo momento dovrai lasciare la squadra".
Lui si gira e se ne va.
Mark: "aspetta Axel!"dice.
Io: "mark ci parlo io con lui"dico.
Corro verso Axel.
Io: "fermati! Vuoi davvero lasciare la squadra? Perché lo fai?"chiedo mentre piango.
Axel: "Clau dispiace anche a me credimi. Ma non posso rimanere" dice e si avvicina a me.
Clau: "ma perché? "Chiedo abbattuta.
Axel: "ci rivedremo piccola. Mi mancherai"dice.
Io: "anche tu"dico e gli do un bacio sulla guancia.
Se ne va e torno dalla squadra.
Mark: "che ti ha detto?" mi chiede.
Io: "ha detto che tornerà ma che per'ora non puo'".
Per stanotte dormiremo nell'autobus dato che domani dovremmo andare all'Alphine Jr.High. perché Hillman ha chiamato la Shiller per dirle che là c'è un centroavanti bravissimo chiamato Shawn Froste.Mi metto a dormire ma dopo un po' mi sveglio e mi alzo perché Jack russa troppo forte.
Vado sul tetto e incontro Simone.
Simone:"sei stata svegliata anche tu da Jack?"chiede sorridendo.
Io:"si ahahah"rispondo.
Simone: "Scusa. Ti ho fatto soffrire sono stato un coglione." dice.
Io:"Un po' in effetti"
Simo: "mi manchi. Mi mancano le tue labbra, i tuoi sorrisi. Mi manchi tu"dice.
Lo abbraccio ,lui mi stringe e mi bacia.
Ma mi stacco quasi subito.Angolino
Gente!so che volete ammazzarmi perchè non aggiorno da anni.
Scusatemiiiiii!
Però guardate cosa è successo si sono baciatiiiiiiiiiiiiii!Wowwwwwwwwwwww. Al prossimo capitolo bacioni!!!!