capitolo 5

1K 57 4
                                    

Torno in camera mia,non avevo mangiato niente a cena. Jude allora mi porta qualcosa da mangiare ma io rifiuto tutto. Rimane con me per un po' e alla fine ci addormentiamo insieme nello stesso letto.

La mattina dopo...
Jude pov's
Mi sveglio e vedo di essere nel letto con Claudia. Quanto è bella. Mi avvicino a lei e gli do un bacio sulla guancia, lei però non si sveglia.
Poi si sveglia allora decido di fare finta di dormire.
Mi da un bacio sulla guancia.
Cla pov's
Mi sveglio e do un bacio sulla guancia a Jude che è di fianco a me.
Jude: "buongiorno" mi dice facendomi diventare tutta rossa.
Io: "buongiorno Jude".
Ci alziamo,lui va a fare colazione e io lo seguo.
Dopo aver mangiato ed esserci preparanti andiamo a scuola, lì incontriamo Mark Axel Eric e Silvia.
Io: "ciao Axel,ciao a tutti"dico alzando la mano per salutarli.
Axel: "ciao Claudia"dice.
Entriamo in classe.

Finite le lezioni vado agli allenamenti e inizio ad allenarmi con Jude per il dribbling.
Dopo un quarto d'ora ci riusciamo. Lo abbiamo chiamato nebbia illusoria.
Axel mi passa la palla e io tiro in porta,ma sapevo che Mark mi avrebbe parato qualsiasi tiro allora feci la mia supertecnica: salto in aria dove da dietro la schiena mi spuntano due ali colore galassia poi faccio una rovesciata in alto e calcio il pallone "COLPO ALATO"grido.
Mark: "mano di l.."non fa in tempo a pararla che arriva qualcuno che rimanda la palla indietro. Biron Love,capitano della Zeus,a quanto vedo ha una potenza strabiliante.
Biron: "bel tiro dolcezza"dice facendomi arrabbiare. io: "senti carino! Tu dolcezza non mi chiami!"gli dico.
Jude: "tu sei Biron Love capitano della Zeus"dice il sapientone.
Biron: "si sono io ,sono venuto a dirvi che non riuscirete a batterci siamo troppo forti per voi". Mark: "e forza fammi vedere un tiro"dice grintoso.
Biron salta in alto dove gli spuntano delle ali bianche, sembrava un angelo,e poi dice "colpo supremo!!!!!"
Mark prova a pararla ma non ci riesce anche perché ancora non è riuscito a effettuare la mano del colosso. Negli appunti di suo nonno c'è cerchiato un parte del corpo che Mark non capisce cos'è,forse i polmoni o il cuore.
Biron è davvero forte cavolo, sarà una partita molto difficile.
Mark finiti gli allenamenti va alla torre ad allenarsi. Io torno a casa e mentre sono sulla strada di casa vedo Axel al campo sul fiume che continua a tirare in porta con forza, sembra arrabbiato. Decido di scendere da lui. Prima che possa tirare un'altra volta in porta io lo fermo in scivolata. Io: "ei Axel,sei pronto per il mio tiro?"
Axel: "stavolta riuscirò a fermarlo!"
Io: "COLPO ALATO!"Grido. Axel:"TORNADO DI FUOCO".
Blocca il mio tiro con la sua supertecnica e io ne rimango sbalordita.
Io: "cavolo sei stato bravissimo!"esclamo "questa tecnica mi era stata insegnata da uno dei miei migliori amici: Paolo Bianchi della squadra italiana, che era davvero forte" gli dico.
Axel: "comunque te l'ho bloccata"dice vantandosi.
Ci andiamo a sedere sull'erba.
Io mi sdraio e gli chiedo: "Axel ti manca tanto tua sorella vero?"dico mentre guardo il cielo.
Axel: "si. Mi manca sentire la sua voce ,essere incitato da lei,abbracciarla."mi dice sognando sua sorella.
In quel momento lo abbraccio so che è triste per sua sorella e quindi voglio dargli un po' di conforto. Mi piace questa sensazione di supporto reciproco.

Axel pov's
È proprio una bella ragazza. Penso che nessuna mi abbia mai attratto come mi ha attratto lei.
Ad un tratto tutte e due ruzzoliamo. Quando ci fermiamo Claudia è sopra di me e fra noi c'è un centimetro di distanza. Le mie labbra toccano appena le sue. Si alza.
Claudia: "S-scusa n-non v-volevo" mi dice imbarazzatissima. Io: "tranquilla non fa niente"
Claudia: "forse è meglio che vada. Spero che tua sorella si rimetta presto"dice e mi da un bacio sulla guancia.
Io: "grazie... ciao"dico e torno anche io a casa.

Claudia pov's
È stupendo! Torno a casa col sorriso stampato in volto. Tanto che dopo essermi messa il pigiama Jude bussa.
Io: "Avanti"dico Jude entra.
Jude: "come mai così sorridente?" mi chiede. E ora? Che gli dico?
Io: "non ho niente"nego.
Jude: "si certo. Dai dimmi! È una cosa sulla famiglia o su qualcuno?" mi chiede. Io: "chissà..."gli dico lasciandolo sulle spine.
Jude: "DAIIIIII! Tanto lo so che è su qualcuno si è capito"dice.
Jude pov's
Forse le piace qualcuno ed è scoccata la scintilla. Vorrei tanto saperlo, non so il perché di questa mia curiosità.
Claudia: "ti ho detto di no" dice sorridendo ancora.
Io: "allora ricorrerò alle maniere forti" dico e inizio a farle il solletico.
Claudia: "no, dai basta! Ahahaha! Dai!ahahhah" che dolce che è quando ride.
Io: "finchè non me lo dirai continuerò" Claudia: "sai che non te lo dirò mai. Ahahahaha! dai Jude basta ti prego! E vabbene te lo dico ma smettila per favore ahaha!"dice e io la lascio stare.
Claudia: "però non devi dirlo a nessuno. Oggi... io e Axel...abbiamo parlato di sua sorella e ho visto che era triste quindi lo ho abbracciato...ed è stata una sensazione bellissima"mi dice pensando sicuramente ad Axel "poi siamo caduti e io mi sono ritrovata sopra di lui...e...eravamo attaccati. Forse un po' mi piace in effetti. È stato bello stare con lui" mi dice ancora sognandolo.
Io: "contento per te. insomma ti piace?"gli chiedo. Claudia: "bhè se devo essere sincera un po' mi attira "mi dice.
Io: "wow" rispondo solamente.
Silenzio tombale.
Claudia: "e a te piace qualcuno?"
Io: "no. E poi chi mi vorrebbe con questa faccia da pesce lesso" dico.
Claudia: "Jude tu non sei per niente brutto e poi tu hai un bel carattere la gente non sa cosa si perde"mi dice. Io: "grazie Cla, ti voglio bene. Ora torno in camera mia".
A cena...
Io: "io torno in camera non ho più fame, grazie mille per la cena signor Sharp"

Claudia pov's
Vado in camera di Jude e lo vedo disteso nel letto a guardare la tv.
Io: "ei qualche problema?"gli chiedo andando verso di lui.
Jude: "nessuno perché?" mi dice con il suo fragile sorriso di quando non tutto è in ordine. Io: "si certo e io sono la fidanzata di Taylor Lautner" dico sarcastica.

Angolino
Ho aggiornato finalmente. Credo sia scoppiata la scintilla fra i due.
Scusatemi se ci sono errori.
Al prossimo capitolo.bacioni!
Squadra: *tappano la bocca a Mark*

ci sei sempre stato ❤inazuma eleven «Jude Sharp»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora