Come è iniziata

173 15 4
                                    

Sono sul mio divano ad ascoltare musica e a cercare ispirazione per continuare la mia fanfiction su Percy Jackson quando improvvisamente clicco su 'Nuova Storia' e mi ritrovo ad intitolarla 'Pensieri di una fangirl'.

Non so di preciso cosa il mio cervello abbia pensato quando ha creato tutto ciò ma una cosa la so di certo, il titolo non è completamente casuale; sta di fatto che nel lontano Giugno 2014 nella mia mente malata si è insinuato il pensiero che leggevo troppo poco così ho deciso di iniziare a farmi consigliare libri da una mia amica super ossessionata dalla lettura. Da quel momento ho cominciato a leggere come una forsennata, tra libri prestati e acquistati mi sono appassionata al mondo della lettura; l'unico in grado di farmi sorridere e di trasportarmi in un universo parallelelo dove potevo fare quello che volevo e potevo manipolare le immagini a mio piacimento.

Un bel giorno, sempre il mio cervello malato ha pensato che i libri non bastavano più, voleva scoprire cosa sarebbe successo oltre la fine della storia, cosa sucedeva alle nuove coppie (le quali successivamente ha scoperto chiamarsi OTP e Ship) così vagando tra applicazioni e web ho scoperto Wattpad e da lì la mia vita sociale ha fatto puff. Tra fanfiction e storie vere e proprie continuavo anche a leggere libri cartacei, pian piano il mio cervello si stava trasformando in quello di una fangirl.

Ma ora facciamo un salto temporale, d'altronde dovrò pure spiegarvi quando e come è avvenuta la trasformazione completa no?

Va bene iniziamo ma tenetevi forte, preparate ombrello e impermeabile, pioverà sangue.(Riferiementi puramente casuali, o forse no. Non lo saprete mai.)

Tutto è iniziato circa a giugno 2015 quando ho avuto la brillante idea di farmi prestare dalla mia amica (si sempre quella di prima) i libri di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Ho iniziato a leggere 'La maledizione del Titano', si si lo so, non ho letto i primi due libri perchè avevo visto i film quindi don't kill me pls, si da il caso che abbia scoperto successivamente che non rispettavano la trama del film eccettera quindi okay. Torniamo a noi, stavo dicendo che ho iniziato con 'La maledizione del titano' ecco, da lì sono andata completamente in crush e non ho più smesso di leggere i libri di zio Rick. Si da il caso che abbia passato tutta estate con i suoi libri, alla fine, quando non avevo più risorse di Riordan mi sono fiondata sulle fanfict perchè avevo un disperato bisogno di leggere qualcosa sulle mie ship preferite (che si da il caso siano tutte quelle del libro più Solangelo e Rachel con Ottaviano). Ovviamente Wattpad non bastava quindi mi sono servita anche di We Heart It per impallarmi il cellulare e il computer con fanart di Percy and co. MA non ancora soddisfatta ho usufruito anche di tumblr per andare a sbirciare il nuovo libro di zio Rick. Si insomma avete capito, sono completamente fusa per questo fandom, me lo sogno persino di notte e quando sono in macchina, sovrapensiero, senza neanche accorgermene, mi faccio film mentali ad occhi aperti. A volte sogno fanfiction sulle fanfiction.

Vaaaaa bene. Penso che siate rimasti abbastanza sorpresi/spiazzati per oggi quindi chiudo qua le comunicazioni. Per gli dei! Sono in ritardo per il falò! Scappo ciao.

P.s Lasciate una stella, aiuterà gli dei a curare la mia pazza pazzia. AHHAHAAH NO, NON CI RIUSCIRANNO MAI. 


Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora