La bambina di Louis #5

30 2 3
                                    

Beatrice andò di nuovo in cameretta sua portandosi la radio con sè.

La mamma inizia a parlare con la vicina di casa nel balcone.
Letteralmente dentro al balcone, si è fusa con il pavimento ragazzi.

Una bambina paffutella, piccola, capelli biondi e occhi castani aveva in mano un giornalino, dentro la rivista c'era Katy Perry con un vestito di caramelle, di colore bianco e rosso, mentre lei si avvicinò alla sua mamma le disse: Mamma, Katy Perry arriva in Italia, mi porti da lei? Dice dolcemente mentre alza il giornalino e lo fa vedere alla sua mamma.
Bah
Miriam guardando la scena sorride.

Amore non so se abbiamo la possibilitá, sai ti porterei pure adesso da lei, ma ti prometto che farò di tutto per portarti da Katy Perry" Dice prendendo la rivista e guardandola

"Ti prego portami da lei mammina" Dice pregandola nuovamente

"Chi ti ha detto che Katy Perry viene in Italia?"

"Zia Giusy, mi ha letto la rivista"

Sua madre sbuffa e gli promette che lei andrá al suo concerto, la bambina annuisce e se ne va.
Ma mi spiegate quale tempo verbale sta usando? Presente? Passato? Mistero.
"Scusami, mia figlia va pazza per Katy Perry " Disse alzando le mani in cielo "Non ti preoccupare, ormai tutte le bambine vanno pazze per le" "Anche tua figlia va pazza per Katy Perry? " Domanda incuriosita
Io non ho capito con chi sta parlando? Con la famosa Zia Giusy? Non lo sapremo mai perché non ci viene detto!

" No " Risponde velocemente

"Scommetto va pazza per quei cinque ragazzi, come si chiamano?" Dice mettendosi due dita nella fronte per ricordarsi il nome della band.
Io le dita le metterei negli occhi
"Cosa scusa?" Dice facendo finta di non aver capito l'argomento

"I..I...I...One Direction"

"Chi? No mi dispiace non li conosce " Dice facendo la finta tonta
Persino mia nonna li conosce, ma vabs

"Chiara! Non alzare il volume, mettilo basso" Dice gridando

"Scusa, io vado, devo portare mia figlia a danza, arrivederci"
Scusate ma io non ho ancora capito dove è sta tipa, boh

"Arrivederci" Dice salutando e rimproverando sua figlia.
Ma che- perché?

"Miriam entra e sbuffa perchè in veritá lei deve andare a cucinare il pollo e sbucciare le patate."
Ma ahahah ahahah

"Mamma leggi qui"Dice Beatrice indicando con il suo piccolo dito il punto dove deve lei leggere.
" I One Direction sono una BoyBand (ma perché la maiuscola?!) fenomenale, i membri sono: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson " La mamma a quelle parole si fermò, non aveva voglia più di leggere soprattutto quel nome le fa ritornare in passato.

"E quindi mammina?"
Tesoro, se non smetti di rompere penso che la tua mammina ti prenderà a pugni

La mamma non rispose, pensava e pensava solamente al passato e a lui.
Oddio ti prego dimmi che non si mette a piangere

"Mamma mi rispondi per favore?"
"Cosa amore?"
"Ho detto "per favore puoi continuare a leggere?"
"Piccola ho molte faccende da fare, ti prometto che lo leggo stasera prima che tu te ne vai a letto"
"Certo mamma" Dice sorridendo e andosene
Si, ha scritto veramente "andosene", non ci vedete male.

Miriam per prima cosa prende un vassoio, mette del pollo e alla fine dentro in forno, sbuccia le patate e incomincia a cucinarle.
Wow altro che Clerici e Parodi, sei meglio tu scusa

"Beatrice ad un tratto scese gridando felicemente dicendo: "Mamma ho ritrovato la canzone che volevo"
Ma bambina perchè non la smetti di rompere le palle!?

"So c-come on
You got it wrong
To prove I'm right I put it in a song
I don't why
You're being shy
And turn away when I look into your eyes"
[...]

La mamma le sorrise con forza, nella sua mente ogni giorno rimbombava il suo nome.

"Mamma sono felicissima"
Ma di cosa? Ma perché?

Finisce la canzone, e la persona che parla nella radio dice: "Ebbene loro sono i One Direction con il loro nuovo singolo chiamato "What Makes you Beautiful"
Ma se è la canzone con cui hanno debuttato come... no, non lo voglio sapere

"One Direction"
"Beatrice adesso basta, vai nella tua cameretta" Dice dolcemente, neanche per rovinargli la sua felicitá che aveva dentro di se adesso.
Ma il senso

La bambina salì in camera sua trovando un altra volta quella canzone.
Fu così che l'apostrofo decise di suicidarsi

La mamma disse sussurrando "Non sa ancora il ragazzo che canta è il suo papá, quel ragazzo che fa parte della band ed ha fatto anche il nuovo singolo insieme a loro"

non so voi, ma vorrei sbattere la testa contro il muro, di prepotenza anche.

Okay, come vedete sono tornata. Volevo informarvi che molto molto moooolto presto pubblicherò una nuova storia e anche una os.
Al prossimo capitolo ciao ciao

Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora