Multifandom Things #5

23 2 1
                                    

FRASI PRESE DAL LIBRO Fangirling 2 di @TheFairySlayer


Quanti studenti di Hogwarts servono per cambiare una lampadina?

1. Serpeverde che rompa la lampadina.

1. Grifondoro che si offre di cambiare la lampadina

3. Tassorosso che tengono ferma la scala assicurandosi che il Grifondoro non cada e si faccia male.

1. Corvonero che faccia presente agli altri studenti che basta usare la magia.

Hogwarts: Teniamo all'incolumità dei nostri studenti, proprio per questo ai ragazzi al di sotto dei 17 anni non sarà permesso di partecipare al Torneo.

Campo Mezzosangue: 11 anni? Elmo, armatura, benedizione dei tuoi genitori. E ORA, FUORI DAI PIEDI, VAI A COMBATTERE!

E se...ogni scrittore venisse da un mondo diverso scrivesse libri sotto una falsa identità per farci conoscere il suo mondo? E se J. K. Rowling fosse una maga, Suzanne Collins una vincitrice degli Hunger Games, Cassandra Clare una Shadowhunter, Veronica Roth una divergente, Rick Riordan un semidio e James Dashner un immune? E se stessero cercando di avvertirci dell'esistenza di un altro universo uguale al nostro ma allo stesso tempo completamente diverso?

Come i semidei conquistano le ragazze:

Jason: Ehy, è per caso tua questa piuma? Sai, ho pensato che tu l'avessi persa dato che sei un angelo.

Percy: Afrodite? Sei tu? Ah no, aspetta, lei non è così bella.

Leo: Ti porterei a guardare le stelle e io guarderei te.

Frank: Non temere, darei la vita per te, forse perchè senza di te la mia vita non vale la pena viverla.

Nico: Ciao, sono Nico di Angelo.

Jason Grace: Spende 12 anni della sua vita per riuscire, dopo molta fatica, a diventare pretore.

Ottaviano: Il suo unico scopo nella vita è sempre stato quello di diventare pretore.

Percy Jackson: È al campo da una sola settimana ma viene comunque nominato pretore. E rifiuta pure l'incarico.

E se in realtà Percy Jackson fosse scritto in greco e noi riuscissimo a leggerlo perché siamo semidei?

Mortali: noi abbiamo Google e Wikipedia

Semidei: noi abbiamo Annabeth Chase

Test di matematica

Professore: Quanto fa 2+2?

Io: Tobias Eaton

Professore: Mh. E quanto fa 4+6?

Io: Fourtris

Professore: Mh...mi dispiace, hai fallito il test.

Io: Il test non ha funzionato con me?

Professore: ...

Io: Loro ci chiamano Divergenti...

Professore: ...

Io: NOI NON POSSIAMO ESSERE CONTROLLATI.

Medico: Lei è affetto da iperattività e dislessia.

Reazione delle persone normali: Oh merda

La mia reazione: OH PORCO CRONO LO SAPEVO! CHIRONE STO ARRIVANDO!


Buonasera! Sono viva, sì. Ho ritrovato questo nelle bozze e mi sono detta "Perché no? Pubblichiamolo. "

E così eccomi qui. Non temete, ho in serbo una nuova razione di trash per voi. A presto.

Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora