pazza adolescenza #2

54 8 8
                                    

Questo capitolo è veramente pauroso. Indossate occhiali di protezione.

ANASTASIA

arrivata a scuola spero che le simpaticissime professoresse non abbiano voglia di rompere le palle pure oggi .

Bye bye maiuscole.

essendo piu piccola dei miei fratelli e dei miei amici non siamo in classe insieme , ma sono; con la mia migliore amica

Scusa ma non avevi detto che eri più piccola dei tuoi amici e non eravate in classe insieme?

Punto e virgola random proprio.

e durante le lezioni ci limitiamo a mandarci aereoplani con scritti i nostri film mentali sui protagonisti di storia adatti a romanzi rosa .

Perchè la gente normale lancia aereoplanini senza farsi beccare, CERTOH.

La prima ora c e scienze ovvero interrogazione sicura ...ma appena entrate in aula vediamo peppe il bidello che ci avvisa di avere ben 3 ore buche e che saremo divise nella classe di ... mio fratello e dei suoi compagni...beati loro in classe non fanno un cazzo e ballano sui banchi ...

NO SENSE EVERYWHERE.

3 ore buche, certo.

peppe? wat?

Punteggiaturah!

prendo chiara e ci dirigiamo verso la loro aula ...bussiamo e ci ritroviamo davanti harry che sta limonando con una biondina con le tette rifatte .

Che cosa interessante.

non so per quale motivo ma una sensazione strana mi attraversa il petto sembra quasi...gelosia ...no NO NO io non sono innamorata di harry ...sarebbe la cazzata piu grande della mia vita .

La mia amica a cui non sfugge nulla si e accorta del cambiamento del mio stato d animo e comincia a lanciarmi occhiate come se la sapesse lunga .

Punteggiatura tralalà.

Appena i ragazzi ci vedono vengono verso di noi e harry toglie

la lingua dalla bocca di quella sgualdrina .

Sei sicura che sia lei la sgualdrina?

Poi perchè vai a capo? La punteggiatura sorvoliamola.

- ehi che ci fate voi qui ? - dice niall avvolgendo le braccia intorno alla vita di chiara proteggendola dagli suardi degli altri maschi diretti al suo fondoschiena coperto a mala pena dai pantaloncini di jeans .

"mala pena", di nuovo. Senti ti ricordi la storia del burrone? Ecco, lascia perdere. Ti ucccido direttamente io.

Harry si avvicina e mette un braccio sulle mie spalle come fossi un attacapanni .

Gli tolgo subito il braccio come se fossi disgustata da quel gesto che in realta mi fa venire le farfalle nello stomaco.

OMMIODDIO DELLE LETTERE MAIUSCOLE! *ringrazia gli dei per questa benedizione*

"come fossi", che brutta ripetizione.

pultroppo arriva il professore di latino e siamo costretti a sederci .

"pultroppo" *si punta la pistola alla tempia"

le ore passano e suona la campanella che ci annuncia la fine delle lezioni .

Va bene.

Ci dirigiamo verso l uscita della scuola parlando ...

- Chiara sta sera allora ?? piagiama party tra ragazze ? -

Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora