Questa è una storia su Favij che si chiama Favij Save Me, l'ho trovata su Efp se vi può interessare (ma non credo). Premetto che io seguo Lorenzo e lo ammiro quindi ogni insulto sarà solo ed esclusivamente legato alla storia.
Sono Federica, ho 13 anni, vengo da Napoli. Ho i cappelli neri e lunghi con lo shatush fucsia, i miei occhi sono penetranti e azzuri.
Nel senso che i tuoi occhi lanciano razzi laser?
Ho un corpo formoso, ho una quinta abbonddante e il culo tondo.
Rendiamoci conto della grammatica. Ah, con quella taglia di reggiseno come fai ad essere bilanciata?
Ebbene sì, il mio amore è Favij e farò DI TUTTO PER RAGGIUNGERE IL MIO SOGNO.
MA QUESTA E LA MIA STORIA.
Ho paura ragazzi, ho paura.
Una storia piena di intrighi amorosi, sofferenze e gioie.
E ORA LETS GO.
Ahahah vi prego ditemi che i miei occhi hanno visto male
*Federica's pov* (lo ha scritto giusto, quasi piango)
5 ANNI FA.
PORTO DI NAPOLI.
Il mare si infrage contro la sabbia.
Lorenzo mi guarda e io ricambio lo sguardo. "Non ti lascero mai più, ti amo assai" mi sussurra all'orecchio. Ahahah Rydo
Ma deve partire, deve andare a Torino.
Il mio cuore esplode, mi sento male. Non voglio che parte, voglio che rimane qui per sempre con me.
STIAMO SCHERZANDO. I verbi sono andati a farsi un bagno e sono annegati a quanto pare
IL GIORNO DOPO.
La machina di Lorenzo sfreccia nell'oscurita. Perché li incontro sempre io quelli che sbagliano gli accenti?
E partito e forse non l'ho (no.)vedrò mai più.
MA IL DESTINO E' UN GIOCOGLIERE E IO SONO LE SUE PALLE.
Queste frasi da ragazza Tumblr che si taglia ed è depressa proprio no.
5 ANNI DOPO.
Fisso lo schermo del computer, la bocca di Lorenzo nel video nuovo pronuncia "BELLA A TUTTI LA RAGAZZI, SONO FAVIJ E VOGLIO
DARVI UN ANNUNCIO. FARO' UN CONCORSO: ELEGGIERO' LA FAVIGIRL LA RAGAZZA CHE VERRA MOSTRATA SEMPRE NEI MIEI VIDEO
PARTECIPATE. SCENDERO A NAPOLI FRA CINQUE GIORNI."
Di grazia, mi traducete cosa ha scritto?
La felicità bruccia nel mio corpo. Sono felice, LO RIVEDRO'
Mi brucciano gli occhi
Dopo cinque anni di sofferenza senza amore. Alzo la manica, vedo i miei tagli e chiudo i occhi.
Ti aspetto, Favi.
Oh mio Dio, quindi si taglia veramente! Mi sento troppo un genio, giuro che non avevo letto.
Scrivo un commento: "fedejtv22: RAGAZZI SONO MOLTO EMOZIONATA E PARTECIPERO' FAVIJ".
OH MIEI DEI SONO MORTA DAL RIDERE, CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO SE SIETE ANCORA VIVI.
STAI LEGGENDO
Pensieri Di Una Fangirl
HumorQuesto è il mio piccolo spazio per disagiare fangirlando su tutto ciò che mi appassiona. Se state cercando una storia seria beh, vi consiglio di svignarvela alla svelta. Volevo farla diventare una storia seria, ma poi la cosa mi è sfuggita di mano...