-ANNI DOPO-
Okay.
Beatrice sei pronta per andare a scuola?" Disse la mamma mentre si prepara truccandosi
Non ho ancora capito il tempo della narrazione. Tra il presente e il passato. MAH.
"Si mamma" Disse la bambina mettendosi due bambole ballerine dentro il suo piccolo zainetto
La mamma finì di truccarsi e subito dopo lei e Beatrice entrarono in macchina per andare a scuola materna.
CEEERTO.
Durante il lungo tragitto la mamma disse: dove porti tua figlia a scuola? Sulla luna?
"Com'è Londra"
I punti interrogativi si sentono offesi.
"Bella mamma" Dice sorridendo e poi mettendosi una ciocca dietro l'orecchio.
----
Arrivate a scuola Beatrice con il suo piccolo zainetto scese e si preparò mettendeselo dietro la schiena.
'mettendeselo' seriamente?
"Allora sei pronta per entrare?" Disse la mamma sorridendogli
"Si e vedrai che farò la buona"
Lei annuì e gli diede un bacio sulla fronte, la bambina entrò salutando sua madre.
Miriam vide una scena molto commovente, ricordava quel giorno quando lui le ha chiesto di essere la sua ragazza e lei accettò buttandosi tra le sue braccia.
Da dove nascono questi pensieri?!
"Ti amo Antony" Disse abbracciandolo e dandogli un bacio in guancia.
Anche io piccola" Dice sorridendo.
Quindi è la bambina di tre anni che dice queste cose? Mmh okay.
La coppia se ne andarono (no, mi rifiuto di commentare) e lei rimase lì ferma a pensare Louis, ad un tratto scoppiò a piangere, gli manca il suo amore, il suo affetto, i suoi baci, le sue coccole e soprattutto i suoi abbracci calorosi che la faceva sentire protetta. Ad un tratto una ragazza madre si avvicinò a lei e gli disse:
"Hey che ti succede" Dice mentre gli pone un fazzoletto
Lei lo prese ma non parlò e continuò a piangere.
Maleducata.
"Scusa se no ne vuoi parlare ti capisco sai" Dice triste
"Scusami non voglio parlare con nessuno, grazie per il fazzoletto ciao"
Non vuole parlare. Grazie. Prego. Ciao.
Si alzò e se ne andò in macchina e ricominciò a guidare, ritornò a casa ancora piangendo, tutto il suo trucco era sciolto, si mise nel divano e accese la tv, mise MTV e c'era un programma chiamato "16 anni e incinta" lei pianse di più singhiozzando e alla fine diede un grido per sfogandosi anche di quanta rabbia abbia dentro di se, alla fine lei si addormentò nel divano.
Me lo traducete? Non un senso logico tutto ciò. 'SI addormentò nel divano' nel senso che si è fusa con i cuscini?
------
Seriamente non penso di avere la forza per continuare con questo aborto, ma lo farò per voi.
Adiosss
STAI LEGGENDO
Pensieri Di Una Fangirl
HumorQuesto è il mio piccolo spazio per disagiare fangirlando su tutto ciò che mi appassiona. Se state cercando una storia seria beh, vi consiglio di svignarvela alla svelta. Volevo farla diventare una storia seria, ma poi la cosa mi è sfuggita di mano...