Temetemi sono tornata con una nuova ff sui One Direction.
Questa si chiama "Una ragazza dai mille difetti".
Ciao,salve a tutte,chi vi scrive sono io:Sabrina Smith,ho 19 anni e vivo a Londra da quasi un anno. Non ho fatto molte conoscenze,ma ho fatto amicizia con due meravigliose ragazze e 5 ragazzi stupendii!!Le due ragazze si chiamano Alessia e Federica e sono le mie due migliori amiche. I Ragazzi che ho conosciuto si chiamano...Harry Styles,Liam Payne,Louis Tomlinson,Niall Horan e Zayn Malik,e sono diventati anche loro molto.importanti per me,sono i miei migliori amici hahaha.
Caspio ridi.
Dopo questa breve descrizione delle.persone che ho.conosciuto bene,continuo la mia descrizione. Sono una ragazza un poco robusta e.........autolesionista...
Te pareva. Strano che non ti chiami Hope o Destiny.
se vi chiedete perchè lo faccio...beh..preferirei non.dirvelo...non.voglio.coinvolgere nessuno,ma in ogni caso grazie alle 7 persone più importanti per me sto cercando di.smettere...
Oddio. Avete visto anche voi? Puntini di sospensione la vendetta. *si prepara a morire*
Sono una ragazza da come avete capito credo che non fa molte conoscenze,causa??La mia timidezza!!
Povera. Mi dispiace. AH. NO.
Ho.i capelli lunghi e ricci,o meglio mossi e biondi. Gli occhi azzurri e porto gli occhiali...
Si, magari sei anche bassa brutta e non te se fila nessuno.
La mia vita??Se non fosse per quelle famose sette persone farebbe schifo!!
Per l'appunto.
Ah...posso svelarvi un segreto?? Credo di essermi.innamorata di Louis Tomlinson...ma non glielo dico perchè lui..è fidanzato...devo rassegnarmi...
Vi sorprende? Ehm NO.
Io.vivo.con 7 di loro(Sono anche pallosa vero??)di.cui vi ho.gia parlato;in.una grande casa al centro di Londra
Perchè è una cosa plausibile; 7 persone. CERTOH.
Ma poi. perchè. metti i punti. tra le parole?
Ah..quasi me.ne dimenticavo..Vi descrivo le mie.migliori amiche: La prima,si chiama Alessia,ha 19 anni.come me e...si è innamorata P-E-R-D-U-T-A-M-E-N-T-E Di Harry!!!!
V-A B-E-N-E
E Io da migliore.amica.di entrambi cercherò di fare da Cupido hahaha. La amo più di ogni altra persona al mondoo!!I LOVE YOU ALE MIA *-*!
... -___-
La seconda si chiama Federica è molto chiacchierona e ha 19 anni anche lei. E come se non mancasse si è innamorata anche lei di uno dei miei migliori amici,Niall hahaha. Io cerco di farli mettere assieme da buona migliore amica
Ma che?!
Come funziona la.mia.vita,lo scoprirete nel.prossimo.capitolo di:UNA RAGAZZA CON MILLE DIFETTI Ciaoo!!
Are you fucking kidding me?
Che caspio è? UNA SORTA DI DIARIO ADOLESCENZIALE? TESORO NON SEI IN UNA TELENOVELA.
Spazio Autrice
Temete il prossimo capitolo, è davvero pauroso.
Stellinate lemuri.
STAI LEGGENDO
Pensieri Di Una Fangirl
HumorQuesto è il mio piccolo spazio per disagiare fangirlando su tutto ciò che mi appassiona. Se state cercando una storia seria beh, vi consiglio di svignarvela alla svelta. Volevo farla diventare una storia seria, ma poi la cosa mi è sfuggita di mano...