pazza adolescenza #3

41 6 6
                                    

Non mi ritengo responsabile di eventuali shock.

Detto ciò buona fortuna gente.

HARRY

- ma siete impazziteeee - urlo appena le vedo .

Dai aggiungi ancora un po' di "e".

stanno ridendo ...fottutamente ridendo , dopo che noi abbiamo passato una serata di inferno a cercarle loro stanno ridendo ...

Ma loro vi avevano detto dove andavano. Ceh.

oh ma vaffanculo ...non e possibile .

Ecco i puntini random.

Accenti alè alè.

Se fossi stato Niall starei dando di matto ...infatti...

Oh miei dei delle maiuscole.

- ma siete uscite fuori di testa ...sono le 3 !!!!!- urla Niall .

Quegli stramaledetti puntini.

- Niall ora basta , non abbiamo tre anni sono stanca di subirmi a te che urli anche se arrivo alle 10 di sera sono stancaaaaa - cazzo anastasia e davvero infuriata .

Sei stanca di subirti a lui che urla? Per me sei solo drogata.

Wow hai scritto una parolaccia, sei trasgry.

Corre in camera sua sbattendo la testa . 

Ma wtf?

Chiara sta guardando Niall gli sta per dire qualcosa ma poi si limita a seguire la sua amica .

- come cazzo faccio ? - mi chiede Niall.

lo abbraccio ...

Ma il senso.

- andiamo a parlarci - saliamo le scale mentre lasciamo liam e louis sul divano che dormono.

Certoh. Suiciditi.

Spalanchiamo la porta senza bussare ...GRANDE ERROREE !.

Eh te credo.

Anastasia e chiara si stanno cambiando e sono entrambe in intimo ...oddio potrei morire ...

Muori che ci eviti sti drammi.

Niall mi copre gli occhi con una mano facendomi ridere ...e come risposta stranamente le ragazze si mettono a ridere .

In pratica si comportano come bambini. MA OKAY.

ci giriamo e loro si vestono .

*applausi*

appena hanno terminato ci mettiamo seduti ...

- scusa ...vi prometto che non faremo piu le mammine ...e che non nascondero piu niente - dice Niall .

Ma la grammatica la insegnano ancora a scuola?

- okk amore ti amo - le risponde Chiara baciandolo .

No che non ti amo. TI LasCIo.

- ehi - sussurro io ...

- perche eri preoccupato ? - mi chiede ana ....perfetto e ora cosa cazzo gli dico ... non posso confessargli che mi piace da 1 anno e che mi scopo tutte ogni sera per dimenticarla ...

Ed ecco il ritorno di ana. YEAH.

- perche...mi importa di te - mentre dico queste parole un sorriso nasce sulle sue labbra e bel frattempo i due piccioncini vanno in camera di Niall .

Giusto Niall e al corrente del mio interesse verso sua sorella e penso che mi stia facendo un favore lasciandoci da soli.

NO MA VA. Sei veramente un Einstein Harry, davvero.

- senti e un po che volevo dirtelo e che forse ....forse ...un po mi piaci pero non pensare male ...non voglio fare lo stronzo , tu non sei come tutte le altre sei speciale e...- non mi lascia finire la frase che si fionda sulle mie labbra in uno dei baci piu belli che io abbia mai visto

L'unica cosa che hai visto secondo me è la bottiglia di whisky.

ANASTASIA

si ora l ho capito mi piace harry . 

Oh beh grazie al caspio.

- allora ...sei la mia ragazza ?? - chiede con un po di timore .

Scusa ma non siamo nemmeno uscite insieme, quindi direi di no.

- certoo amore - sorride nel vedere come l ho chiamato .

E te pareva.

- senti non e che ...posso dormire con te e Chiara dorme con tuo fratello ? - chiede arrossendo.

- avevi qualche dubbio - gli rispondo appoggiando la testa sulla sua spalla 

Certo che avevo qualche dubbio. E che cosa è successo a quei poveri cristi in salotto?

e addormentandomi sognando sogni tranquilli.

Sognando sogni. Vabbene.

e passato un mese da quando ci siamo messi insieme e sta sera e il nostro mesiversario.

metto un vestito carino e mi preparo .

Carino? CARINO? *Maria posso uscire una seconda volta? Chissene lo faccio lo stesso perchè io può*

alle 20:00 Harry arriva a casa e va ad aprire Niall .

A quale casa scusa? Quella famiglia o quella per i ritardati?

si salutano e se ne va di casa lasciandoci da soli .

Anastasia

scendo le scale e vedo un harry in giacca e cravatta con un mazzo di peonie bianche e rosse in mano .

me le da in mano e io le metto subito nell acqua .

del cesso...

appena finito mi fiondo sulle labbra del mio splendido ragazzo .

- sei bellissima - 

Obv bitch i know it.

- grazie ...pure tu non sei niente male - 

la cena finisce 

Quando ha detto che andavano a cena?

e noi non abbiamo mai smesso di ridere; soprattutto grazie alle battutine peevertite che fa harry ...stasera ho deciso di concedermi a lui .

Trasgre. *-*

- allora cosa vuoi fare ? -; mi domanda .

Immagina. Puoi. Fastweb.

Poi perchè c'è il punto e virgola dopo il discorso? BOH.

io mi avvicino e gli metto le braccia intorno al collo .

comincio a baciarlo lentamente per poi fare accendere il fuoco , le sue mani corrono alla lampo del vestito.

Si pronto pompieri? Un incendio è stato appiccato da una drogata di funghi allucinogeni a Nientecoerenzalandia. Grazie per il vostro intervento.


Spazio Autrice

Scusate per i vostri poveri occhi sanguinanti, siamo nella stessa situazione.

Stellinate e commentate baci *u*

Non continuerò la storia anche se ci sono ancora tre capitoli perché beh perché no. Recensirò altre ff non temete.

Da notare che c'è gente che ha chiesto alla scrittrice di continuare la ff. CEH. La gente.





Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora