pazza adolescenza

69 10 26
                                    

Non so, mi è venuta l'idea malata di cercare FF da cavarsi gli occhi... Pessima idea. Questa storia si chiama "pazza adolescenza" (si senza maiuscole e ciò dice già molto). Protagonisti i 1D (le ff peggiori sono su di loro il che è abbastanza snervante).

Iniziamo. Preparate ombrello e impermebile, pioverà sangue...

-driiin...driin - la mia mano si affretta a spegnere la sveglia .

Nah ah. 

finalmente il tanto atteso ultimo giorno di scuola e poi LE VACANZEE

Le maiuscole esistono cara. EEEEEEEEEEEEEEverywhere.

Mio fratello Niall spalanca la porta .

Oddio una lettera maiuscola, anzi due! 

- giorno sorellinaaa-

Le maaaaaaaiuscole.

Certe volte e davvero assillante ma...infondo è mio fratello maggiore ed e molto simpatico a parte quando ci sono i suoi amici in quel caso mi tratta come fossi una suora ...o ma andiamo ho 17 anni e ho perso la verginita con quello stronzo del mio ex Mattew che per giunta si e pure trasferito ... bhe cmq non lo amo . 

Gli accenti. *Prende a testate il muro*

Ti prego le abbreviazioni no. Tutto ma non quello.

- ciao , ora mi alzo e vengo a fare colazione - gli rispondo annoiata 

- okok fai presto ci sono anche gli altri giu - mi risponde riferendosi ai suoi amici .

MAIUSCOLE. Anche gli accenti se vuoi... 

Poi in un libro avete mai visto qualcuno che risponde "okok"? Per di più tutto attaccato!

In questo momento vi starete chuedendo dove sono i miei genitori ...bhe ...mio padre per lavoro e sempre in giro ma gli voglio tantissimo bene e per me ci e sempre stato ... mia madre fa l avvocato e si sveglia la mattina molto presto e voglio molto bene anche a lei.

Mi sto chuedendo dove sono gli accenti e l'apostrofo. 

mi alzo buttando il lenzuolo giu dal letto . 

Interessante informazione per lo sviluppo della storia.

mi fisso allo specchio ...in fondo nn sono orribile capelli scuri e con le punte rosse ... labbra piene ...una 3 di seno ...un culo meraviglioso "modestamente" mentre...le gambe ...non sono perfette ma nn mi lamento ...non sono proprio magra ma nn mi piace essere magrissima sto bene cosi ...ho solo 2 o 3 chiletti in piu , ma non si vedono nemmeno.

Puntini EVERYWHERE! Le MaiUscOle! I numeri scrivili per intero please. 

Viva le abbreviazioni! *Si cava gli occhi con una forchetta*

il mio pigiama consiste nelle maglie di mio padre ...parecchio comode e questa mi arriva a mala pena sotto il fondoschiena cosi...decido di scendere csi ...giusto per far sclerare mio fratello ...

Le maiuscole, ma ormai non lo scrivo più. Accenti! 

#puntinirandom

"mala pena"? SEH. Vai convinta verso il burrone!

cmq nel caso ve lo stesse chiedendo io sono anastasia ... 

e non pensate alla protagonista di 50 sfumature ...anche se io ho letto quel libro e nn e niente male ..lei ha una fortuna sfondata .

ABBREVIAZIONI. *muore*

Neanche il suo nome con la lettera maiuscola. *Maria io esco*

Pensieri Di Una FangirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora