CHAPTER 7 - The night

28 4 0
                                    

Quello fu il primo di una serie infinita di baci, fino a quando non ritornarono gli animatori ormai stremati e ci dissero di andare a letto. Per l'ennesima volta. Alla fine andammo a dormire, ma non prima di un ultimo bacio. Così mi avvicinai a Daniel, ma prima che potessi posare le mie labbra sulle sua, mi avvicinò a lui e mi sussurrò "- Ci vediamo stanotte piccola -" Facendomi l'occhiolino, per poi avvicinarsi come per baciarmi "- Stanotte? Ma che dici? -" Dissi scansandomi, ma abbozzando una risata "- Non fare lo stupido, ci vediamo domattina dai -" Conclusi sorridendo, rubandogli il bacio scansato poco prima "- Mmh, va bene... Notte Grace -" Ci salutammo un ultima volta e poi ci dirigemmo ognuno nel proprio chalet.

Era notte fonda ormai, ma ovviamente nessuna di noistava dormendo. Stavamo spettegolando un po' su tutto quando "- Allora Grè,raccontaci com'è essere baciate da Dann? E non tralasciare alcun dettaglio -"Disse elettrizzata Meg, è il soprannome di Morgana "- Oddio ragazze mi mettetein imbarazzo... -" Risposi scomparendo nel rossore delle mie guance "- E dai Grè,siamo tue amiche a noi puoi anzi, a noi devi dire tutto senza vergogna hahahah-" Disse ridendo Martah "- D'accordo, come volete... -" A quelle parole tuttesi avvicinarono ancor di più a me con sguardi investigatori, e tra una risata el'altra iniziai "- Beh, le sue labbra sono morbide. Quando mi bacia è come seavesse paura di rompermi, e poi quello sguardo intenso, credo che sia unfattore a suo punto. Non so voi ma io sono rimasta molto colpita dal suoessere... -" Tutte erano a bocca aperta, mi guardavano con uno sguardo misto trastupore e meraviglia "- In che senso sei rimasta colpita dal suo ' essere '...Non capiamo... -" Disse Beth a nome di tutte che nel frattempo annuivanosilenziosamente. Sbuffai, ma poi ripresi a parlare "- Lui è, educato, intenso,intelligente e... -" Non riuscii a finire la frase che subito Ada e Beth scoppiaronoa ridere "- Grè, quella è una citazione di 50 sfumature di grigio!Hahahahahahah stupida -" Dissero all'unisono "- Ok, lo ammetto, ma sarebbefortissimo se fosse una sotto specie di Christian Grey -" Dissi con sguardomalizioso, tanto che le ragazze iniziarono a ridere come sceme e a fare lalotta con i cuscini, che durò fino a quando non sentimmo picchiettare sullafinestra della nostra stanza. Inizialmente credevamo fossero gli animatorivenuti per rimproverarci del troppo casino, ma poi sentimmo un'altra volta quelpicchiettio sulla finestra. "- Non possono essere loro, sarebbero entrati dallaporta urlando, non certamente picchiettando su di una finestra -" Disse Morganaallarmata "- Chi cazzo è allora...-" Pensai preoccupata. Sentimmo nuovamente quelrumore, ma stavolta vedemmo anche una mano che da fuori indicava la maniglia,come per farci capire che volevano entrare. Allora Martah si alzò dal letto siavvicinò alla finestra e sbirciò dal vetro. Si scostò il ciuffo di capelli chele era finito sugli occhi e ridendo disse "- Grace, Meg, ci sono visite per voi-" E sorridendo aprì la finestra dalla quale saltarono dentro prima Luke, edopo Daniel. Da prima non me ne resi conto ma quando vidi Daniel che miguardava quasi divertito, mi accorsi di avere addosso solo un paio di culottesnere e una vecchia maglia dell'Adidas, di essere struccata e che i miei capellierano raccolti in una coda alta mezza sfatta. Sentii le mie guance tingersi di unrosso vivo. Mi girai di scatto dalla parte opposta della stanza, sperando chenessuno notasse il rossore sulle mie guance quando qualcuno mi abbracciò dadietro. Mi girai e vidi la fossetta di Daniel spuntare di fianco al suosorriso, mi girò mi squadrò da capo a piedi e poi mi disse "- Sei bellissimaanche così -" Per poi stamparmi un dolce bacio sulle labbra. Dio quanto mipiacevano i suoi baci. Erano caldi e accoglienti, mi sentivo al sicuro quandomi baciava.Dopodiché ci unimmo a tutti gli altri che si erano già sistemati sui nostri sacchi a pelo per parlare. Dopo un oretta iniziai ad accusare del sonno, ero abbracciata a Daniel quando caddi in un sonno profondo. Era così che volevo addormentarmi per il resto delle mie notti. Con lui accanto, con il suo profumo addosso e la sua mano che mi cinge il fianco in segno di protezione, come se volesse far capire a tutti che io adesso ero sua. Anche se non avrebbe dovuto preoccuparsi più di tanto, io sarei stata sua per sempre... 




Ciao a tutti cari lettori e lettrici! I'M BACK con nuovi, nuovissimi capitolini per voi. Come andrà avanti la storia tra Grace e Daniel? Lo scoprirete solo e soltanto leggendo. Se vi piace potete tranquillamente lasciare un commento, un voto oppure un biscotto che tanto, male non fa. Un bacio dalla nonna e ricordatevi #vogliounbiscottodagreta e noi ci rivediamo al prossimo chapter ciauu! :)


Under the stars_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora