Questa storia, è stata creata da me e Laurapatalano52, che (vuole i meriti)
Vabe ho finito di rompervi il cazzo passiamo al 10 capitolo.WILL'S POV
"Non pensavo volessi arrivare così presto al sodo, dopotutto ci siamo conosciuti questa mattina.
Lo so che sono irresistibile, però vacci piano bocca di rosa." Le dico mentre mi avvicino lentamente, noto le sue guance diventare di un colorito sempre più rosso.
"Non credi che, sia meglio indossassi qualcosa? Non sei un bello spettacolo così." Dice sarcasticamente
"Beh se non fossi un bello spettacolo, non credo che saresti arrossita così di colpo" dico avvicinandomi lentamente alle sue labbra.SEBASTIAN'S POV
Ero impegnato a preparare i pancake per la signorina emily, quando sento un urlo provenire dal bagno, così corro.
Appena arrivo davanti ad esso trovo la signorina emily seduta sul pavimento del bagno terrorizzata, ed il mio padrone in asciugamano con un sorriso di sfida rivolto a me.EMILY'S POV
Ero seduta sul pavimento del bagno, guardando Will terrorizzata, ho appena udito un rumore di passi venire dal corridoio, e in un attimo vedo Sebastian fermo davanti la porta, con un'espressione preoccupata sul viso.
Torno a guardare verso Will, e mi spavento appena lo vedo di nuovo a tre centimetri dalle mie labbra.
Spalanco gli occhi stupita di quanto Will possa essere veloce, e mentre si avvicinava sentivo il suo respiro sempre più forte sulle mie labbra. Non appena chiudo gli occhi, vengo privata del suo tiepido respiro, così apro gli occhi e mi stupisco della Scena che mi ritrovo davanti.