capitolo 17

1.1K 77 3
                                    

Improvvisamente sento un rumore, un vaso di terra cade sul pavimento creando vari cocci. Scatto all'indietro sussultando ma mi calmo non appena vedo black scendere dalla mensola dove era posizionato il vaso. Sospiro prendendo il gatto in braccio
"Maledetto, mi hai fatto venire un colpo" dico mentre lo accarezzo. Me ne torno camera mia mentre porto balck con me per coccolarlo un po. Mi distendo sul letto appoggiando il gatto sul mio stomaco dove si ci accuccia lentamente. Inizio ad accarezzare il suo pelo folto e lo sento fare le fusa mentre sprofonda nel sonno.


EMILY'S POV

mi risveglio in un bosco circondata da foglie secche e fiori appassiti. Il cielo sopra di me è tinto di un rosso scarlatto ed un forte odore di cenere viene trasportato dal vento. Mi alzo da terra e noto che non indosso più i miei vestiti. Avevo un vestito celeste candido che mi arriva a metà coscia. Le maniche mi arrivano ai gomiti e avevo del pizzo alla fine delle maniche e della gonna.
Non mi faccio troppe domande e inizio a camminare più andavo avanti e più l'odore si faceva forte e sentivo i miei polmoni riempirsi di fumo ad un certo punto, sorpasso un albero e mi ritrovo difronte ad una casa completando in fiamme.
Rimango immobile difronte quella casa a fissare le sue finestre con gli occhi spalancati. Ma improvvisamente un urlo terrificante viene fuori da quella casa. Decido di farmi coraggio e mi precipito all'interno comincio a cercare quella perdona chiamandola varie volte sperando che non fosse troppo tardi. Mi precipito al piano di sopra ma non trovo nessuno. Entro in una stanza e vedo sul pavimento un corpo privo di sensi faccio per avvicinarmi, ma dietro di lui vedo un oumo con una felpa nera ed un cappuccio che non mi permetteva di vedere il suo volto. in una mano impugnava una pistola che punta verso di me. Io rimango paralizzata fin quando non sento il rumore della pistola sparare ed un dolore lancinante alla spalla mi d fa cadere sul pavimento. Delle lacrime minacciano di uscire, ma le trattengo. Dopodiché mi faccio coraggio e mi rialzo da terra scappando da quella casa. Mentre scendo le scale una trave cade subito dietro di me, facendomi inciampare. Sto per rialzarmi ma mi ritrovo con la misteriosa figura difronte lo guardo traumatizzata dalla paura mente lui allunga la mano verso di me. A quel gesto chiudo gli occhi ed urlo.

The last night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora