Questa storia, è stata creata da me e Laurapatalano52, che (vuole i meriti)
Vabe ho finito di rompervi il cazzo passiamo al 13 capitolo.SEBASTIAN'S POV
"Sebastian è inutile non ho la febbre sto bene" Dice la signorina emily prima di alzarsi dal letto, la vedo barcollare leggermente per poi perdere i sensi. Ma fortunatamente riesco a prenderla in tempo la prendo in braccio, tipo sposa e la riappoggio sul letto coprendola con delle coperte e misurandole la febbre, intanto vado a prepararle un tè caldo.
Quando torno in camera, la vedo respirare affanosamete e con il volto completamente sudato. Le tocco la fronte e la sento bruciare, inizio a preoccuparmi e vado a prendere un pezzo di stoffa per bagnarlo e posarlo sulla sua fronte.
Le tolgo il termometro e noto il mercurio fermo sul numero 40, torno in cucina per vedere se trovo qualche medicina da poterle dare ma non trovo nulla.
Così decido di andare dal signorino William per chiedere a lui così, corro fuori la sua stanza e busso alla porta
"Signorino William?" Lo chiami da dietro la porta che dopo pochi secondi si aprì.
"Cosa vuoi Sebastian?" Mi domanda sbuffando
"Signorino per caso ha della tachipirina?" Domando calmo lo vedo sorpreso dalla mia domanda, ma lo vedo rientrare in camera e frugare in dei cassetti, per poi tornare con una scatolina di antibiotico
"A cosa ti serve? Tu non ne hai bisogno" Dice William
"Infatti non è per me, la signorina è malata" gli rispondo calmo.
"D'accordo se peggiora, chiamami " detto questo rientra in camera e chiude la porta alle sue spalle.
Io invece, vado a prendere dell'acqua fresca per la signorina emily ma, non era nel suo letto come mi aspettavo.
Poso l'acqua sul comodino e con lo sguardo la cerco per la stanza, ma non trovo nulla
"Signorina emily?" Chiamo leggermente preoccupato, sento dei rumori provenire dal l'armadio così mi avvicino.