capitolo 16

1.8K 112 10
                                    

WILL'S POV

ora che Sebastian è chiuso nella sua stanza, torno da emily per vedere in che condizioni si trova apro la porta della sua stanza e mi guardo in torno,ma la mia attenzione viene subito attirata dal corpo immobile di emily steso sul pavimento. Cammino verso di lei fino a raggiungerla dopodiché mi abbasso la prendo in braccio e la poso sul letto, vado in cucina per prendere la cassetta del pronto soccorso che trovo in cima ad una mensola, la apro ma ci trovo ben poco solo qualche garza e del disinfettante torno in camera e prendo la sedia da vicino la scrivania,
E mi siedo affianco a lei le prendo il braccio e comincio a tamponare con un fazzoletto il sangue e mi domando come abbia fatto a procurarsene così tanto in così poco tempo però non ci penso. Inizio a medicarle la ferita, le guardo il viso mentre dorme sembra che la febbre sia scesa, metto a posto il disinfettante in cucina e torno nella sua stanza per vedere come sta,sta ancora dormendo le do un bacio sulla fronte prima di andare via.
Vado nella camera di Sebastian per vedere in che condizioni si trova.
Apro la porta della sua stanza precedentemente chiusa a chiave lo trovo con mia sorpresa sul pavimento con le ginocchia al petto mentre si dondola avanti e indietro dicendo cose senza senso, decido di chiudere nuovamente la porta a chiave. Tra un po starà meglio. Così torno in camera mia con l'intenzione di riposarmi, quando ad un tratto sento un rumore provenire dalla mia destra. (Ragazze scusate durante la settimana cercherò di fare di meglio, scusate ma ho avuto dei problemi a scuola)

The last night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora