capitolo 20

663 67 1
                                    

The last night # 20

Chissà a cosa starà pensando.
Vedo una piccola lacrima rigare la guancia, faccio per asciugargiela ma è piu veloce di me.

"Perchè stai piangendo?" Le domando. La vedo sospirare e chiudere gli occhi come se il sol pensiero le facesse male.

"Mio padre..prima mi porta via da mia madre, poi mi porta in questa casa senza dirmi di voi e poi se ne va senza nemmeno salutarmi...in più non mi ha chiamata nemmeno una volta per vedere come stò...voglio tornare a casa mia..." Rispose con ormai le lacrime che le rigavano le guance. Sentivo dentro di me un misto di strane emozioni strane ma decisi di ignorarle e di reagire come al mio solito.

"Se non vuoi stare qui allora vattene. Tanto non mancheresti a nessuno." Vidi i suoi occhi diventare sempre più rossi e gonfi così mi alzai e me ne andai tornando in camera mia con uno strano senso di colpa che mi avvolgeva ma come al solito decisi di ignorarlo.

EMILY'S POV

Dovevo aspettarmi una rsposta del genere da parte sua ma ,dopo le ultime ore, speravo si fosse affezionato anche se di poco.
Ma chi voglio prendere in giro, perchè mai una persona come lui dovrebbe affezionarsi a me?
Sussulto quando all'improvviso sento una mano poggiarsi sulla mia spalla. Mi giro di scatto e tiro un sospirodi sollievo quando vedo Sebastian sorridermi dolcemente.

"Come si sente?" Mi domanda gentile come è suo solito fare. Accenno un piccolo sorriso e tolgo il termometro da bocca per controllare la temperatura.

"Diciamo bene, comunque sembra che la febbre stia scendendo" Dico mostrandogli orgoliosa il termometro che segna 37 gradi

The last night Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora