Vado a casa di fede dove lei mi fa provare alcuni dei suoi abiti,ma sono troppo eccessivi.Alla fine trovo un vestitino bianco semplice ma efficace ,sicuramente farò una figuraccia,me lo sento.Non posso credere che mentre sono qui a casa di federica ,i miei genitori credono che mi sia suicidata.Mi dispiace per loro ma devo realizzare il mio sogno.
Fede:hey,tutto bene??
Io:si,certo
Fede:ti vedo strana
Io:ho dimenticato l'ora del provino
Fede:sei incorregibile,se non ci fossi io...comunque tra 10 minuti dobbiamo essere lì.Nemmeno il tempo di dirlo che già siamo fuori casa e ci avviciniamo all'alto edificio dove c'è questo discografico.
Fede:cosa canterai?
Io:non lo so
Mi sono dimenticata della canzone,l'avevo detto che avrei fatto un provino pietoso .
Fede:ahahahah va bene vuoi sorprendermi,lo so che sei la migliore.
Entriamo nell'edificio e federica parla con la receptionist del nostro appuntamento,ci manda al piano 25.In ascensore mi sale l'ansia,ma fede mi da un abbraccio e mi dice che trionferò.Non ho mai avuto un amica ed è bellissimo che mi dia il suo appoggio.Entriamo in sala e un maggiordomo mi dice che il suo capo vuole sentirmi cantare a cappella ;poi ci dice che sulla sedia girata dietro la scrivania è seduto il discografico che si girerà solo dopo un audizione soddisfacente.Questo si da troppe arie,forse è troppo esigente ,finalmente leggo il suo nome.Si trova scritto su una targhetta sul tavolo :Simón Martinez.Il nome mi tranquillizza ,poi federica si mette comoda ,pronta ad assistere all'audizione.Dopo tutto chi sono io per essere davanti a questo discografico??Ops,devo scegliere la canzone .Lui con la mano mi fa cenno di iniziare.Così opto per l'unica canzone che conosco:Libre soy.Lo so può sembrare strano presentarla qui,ma la mia memoria non ricorda altro.Inizio a cantare e in quel momento divento leggerissima e mi sembra quasi di volare,mi fondo con la canzone e mi sento come un fiocco di neve ,freddo e unico nel suo genere.Finita la canzone,Simón non si gira .Ovvio che non si girasse,forse sono stata troppo banale ,le lacrime iniziano a bagnare il mio viso e federica si avviccina e decidiamo di andarcene.Meglio andarsene da quel luogo ,un'altra delusione nella mia vita,ancora delusioni.
STAI LEGGENDO
UN SOGNO DA REALIZZARE
FanfictionMacarena è una ragazza di 17 anni che vive a Buenos Aires ,capisce che la sua vocazione è la musica,ma verrà ostacolata dai suoi genitori .Maca sarà disposta a tutto per realizzare il suo sogno.Riuscirà a far capire ai suoi genitori quanto sia impor...