Fede:voglio sapere tutto di ieri sera!
Io:già te l'ho detto ,ci siamo baciati.
Fede:e adesso siete fidanzati?
Io:no,è successo solo ieri.adesso devo andare in studio per registrare mi accompagni??
Fede:tu vai lì e gli parli di cosa provi per lui...se ti ha baciata è perchè ti ama .
Io:hai ragione ,ma se mi avesse baciato per compassione??
Fede:ma cosa dici? Ti ama è ovvio.comunque adesso mettitti qualcosa di decente.
Io:ok.
Entro nello studio registrazioni con fede e davanti a me c'è simón.
Simón:allora iniziamo subito perchè,il lavoro è un po 'arretrato.
Fede:scendo giù,vi prendo qualcosa?
Io :un caffè grazie
Simón :una bottiglia d'acqua frizzante.
Adesso rimaniamo solo io e simo,che imbarazzo.
Simón:allora dopo ieri sera ti vedo un po a disagio,se per te è un problema possiamo fingere che non sia successo niente .
Cosa gli rispondo?
Io:no assolutamente,mi sono innamorata di te.
Simón:anche io ti amo.
Fede:ecco quello che mi avete chiesto!
Io:molte grazie.
Inizio a registrare la mia prima canzone,si chiama habla si puedes,è una canzone bellissima e mi viene la pelle d'oca nel vedere lui mentre canto quelle parole.
Registro per due ore senza pausa.
Simo:sei stata bravissima ,ci vediamo domani per continuare a registrare .
Ci salutiamo con un bacio,bhe adesso siamo fidanzati ,ed è anche il mio primo fidanzato,cosa posso chiedere di più.
Simo:se vuoi stasera possiamo vederci ??
Io :certo,contattami per l'orario.
Fede:sei stata bravissima,così di fa con i ragazzi.mi dice mentre torniamo a casa.
Io:resti con me a casa,facciamo qualcosa insieme?
Fede:mi dispiace ma mia mamma non si sente bene e non posso restare.
Mentre parlo con fede mi arriva questo messaggio
*ciao,maca!ti sono mancata??Se vuoi incontrarmi e vedere chi sono stasera alle 8 al campo di calcio ,da sola?sei curiosa no?bye bye♥*
Quella persona anonima esisteva davvero e adesso voleva incontrarmi.però non sarei potuta uscire con simón.Non fa niente adesso devo scoprire chi è l'anonimo e cosa vuole da me.solo così riuscirò a realizzare il mio sogno.
STAI LEGGENDO
UN SOGNO DA REALIZZARE
FanfictionMacarena è una ragazza di 17 anni che vive a Buenos Aires ,capisce che la sua vocazione è la musica,ma verrà ostacolata dai suoi genitori .Maca sarà disposta a tutto per realizzare il suo sogno.Riuscirà a far capire ai suoi genitori quanto sia impor...