Nonostante Cordoba fosse una città molto grande,simón sentiva un 'aria diversa,ovviamente era meno trafficata rispetto ad una metropoli come buenos aires .Anche la temperatura era diversa,menomale che aveva indosso il suo giubbotto più pesante.Essendo in altura dava una pace ed una tranquillità di una città montana .Per questo sofia si era rifugiata qui,quale posto migliore per riflettere ed allontanarsi dal mal d'amore.Simón continuava ad affidarsi ai suoi ricordi sbiaditi.si ricordava di quella piazza in cui l'incontrò la prima volta.Ma adesso per lei provava solo indifferenza ,ormai amava roxy,ed era pronto ad affrontare una vita con lei.mentre era assolto dai suoi pensieri si era reso conto di essersi perso completamente.Così lasciò i suoi ricordi ed iniziò a guardare il numero civico di tutte le abitazioni della via in cui la sua ex viveva.Viveva al numero 25.La strada era ripida e faticosa,ma fortunatamente c'era un taxi ,così che l'auto gli facilitò il lavoro,ed in un attimo si trovò davanti la casa.Non era cambiata per nulla ,una casa semplice esternamente ,con mattoni a vista,ma dentro la ricordava luminosa e spaziosa.Uscì dal taxi,pagò l'autista e lo ringraziò.Adesso era giunto il momento di suonare,sembrava surreale ,lui lì dopo tanto tempo,molte volte era andato a casa di sua nonna,che era come una madre per lei.Appena suonò il campanello,fu proprio la nonna di sofia ad aprire,accolse con gentilezza simón.
Nonna:accomodati pure,ti vado a preparare un tè caldo al bergamotto,come piaceva a te.
Simón:in verità io non sono venuto per una semplice visita,ma più che altro per parlare di sofia.
Nonna:Sofia?è da un po'che non la sento.
Simón:perché cos'è successo??
Nonna:credevo lo sapessi...Dopo che vi siete lasciati stava malissimo,piangeva tutti i giorni,ed io le dicevo che era normale,che le cose tra di voi non funzionavano più.
Simón:è vero,litigavamo troppo spesso,era proprio giunto il momento di separarci.
Nonna:cercavo di consolarla,poi mi ha raccontato di aver conosciuto un ragazza.aveva recuperato la sua allegria ,e poi mi disse che per stare insieme a lui si sarebbe dovuta trasferire a buenos aires .ed io pur di vederla felice,le preparai la valigia e la incoraggiai a farsi una nuova vita;da allora ci sentiamo per telefono ,ed adesso mi sembra abbia riaccuisito la sua voglia di vivere.
Simón :quindi ,dovrò ritornare a buenos aires,puoi dirmi dove vive??
Nonna:in verità non lo so,non sono mai andata a trovarla,voglio solo che stia bene.Ma tu perché la cerchi dopo tanto tempo??
Simón:volevo parlarle di alcuni dubbi che ho su di lei,non ti preoccupare nulla di che.
Cosí simón la salutò e si allontanò definitivamente dalla casa.adesso era ritornato al punto di partenza,non sapeva chi fosse black angel e se fosse realmente sofia o qualcun altro .mentre simón si avviava verso l'aereoporto per ritornare a casa,roxy attendeva il fratello di simón che lo avrebbe sostituito.Ma ad entrare in sala non fu un uomo,ma una donna alta ,bionda e molto elegante che si avvicinò a me e mi disse il suo nome:Sofia
STAI LEGGENDO
UN SOGNO DA REALIZZARE
FanfictionMacarena è una ragazza di 17 anni che vive a Buenos Aires ,capisce che la sua vocazione è la musica,ma verrà ostacolata dai suoi genitori .Maca sarà disposta a tutto per realizzare il suo sogno.Riuscirà a far capire ai suoi genitori quanto sia impor...