La nonna

13 0 0
                                    

Questa settimana sono stata impegnata a fare foto per il cd,sono davvero stanca.menomale che oggi go una giornata libera.così faccio colazione e mi sdraio sul divano ,cerco qualcosa da vedere in tv.Improvvisamente qualcuno suona il campanello,chi sarà mai??Forse è quell'anonimo che conosce la mia vera identità.poi mi faccio coraggio ed apro la porta.vedo una signora ansiana e mi domando chi sia.
Nonna:roxy non abbracci la nonna?
Io:certo ,entra.
La faccio entrare e ci sediamo sul divano,mentre lei mi guarda fissa.
Nonna:tutto bene?ti vedo strana.
Io:si,nonna e che sono molto stanca .
Nonna:tu non sei roxy.dimmi chi sei?
Io:nonna sono io roxy.
Nonna:capisco che abbia paura ma devi dirmi la verità puoi fidarti .
Così decido di raccontarle tutta la mia storia e quindi cosa ho fatto per realizzare il mio sogno.Lei mi abbraccia e mi conforta ,poi mi racconta di roxy.I suoi genitori erano morti , viveva con sua nonna a cordoba e aveva studiato musica,infine si è trasferita un mese fa a buenos aires per cercare di diventare una cantante.
Io:roxy si è suicidata.
Nonna:non è possibile la mia nipotina era felice ,contenta e non vedeva l'ora di fare quel casting.
Io:io non l'ho uccisa
Nonna:ti credo ,lo vedo dai tuoi occhi che stai dicendo la verità.qualcuno l'ha uccisa di certo.
Io:grazie per aver ascoltato la mia storia.
Nonna :di niente cara,adesso devo andare,e ricordati qualsiasi cosa ti servisse chiamami.
Io :grazie
Così ci salutiamo e lei esce .è già ora di pranzo,e infatti preparo qualcosa da mangiare.dopo pranzo penso a quanto sia stata buona con me la nonna di roxy,è davvero una persona stupenda.mentre sto quasi per addormentarmi simón mi manda un messaggio
*stasera ci sarà una cena con le persone più importanti di buenos aires,ti vengo a prendere alle 20:30,per il vestito ti arriverà*
Cosa??credevo di stare a casa a riposarmi.federica bussa ed io la faccio entrare.
Fede:simón mi ha dato il vestito .forza diamoci una mossa.
Io:non ho intenzione di uscire stasera.
Fede :ok...saliamo sopra ti trasformerai in una principessa e stasera sarai il soggetto preferito dai fotografi.C'è un po'da lavorare ma alla fine raggiungeremo un ottimo risultato.
Io:va bene ,allora iniziamo.
Per la prima volta avevo un'amica di cui fidarmi e che mi sarebbe stata sempre accanto.

UN SOGNO DA REALIZZAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora