la cena

13 1 2
                                    

Fede:adesso sei perfetta.
Sono vestita con un vestito blu corto con un giubbotto sopra e dei tacci ,simón aveva scelto bene mi sta alla perfezione.federica se ne va e la saluto,nel frattempo arriva simón con un auto da eventi,mi fa cenno di salire e così faccio.
Simón:sei bellissima stasera roxy.
Io:grazie ,dove andiamo di preciso??
Simón:è una cena con le persone del mondo dello spettacolo,dovremo mangiare e basta .
Non potevo crederci!Simón con questo evento mi stava invitando ad uscire.come è carino .all'inizio credevo fosse diverso,invece è così...dolce.
Arriviamo al ristorante ed è un locale stile classico con un lampadario bellissimo.ci sono tanti giornalisti e ohhhh.che figuraccia sono inciampata sulle scale.lo sapevo che sarebbe successo qualcosa ma non sono caduta ...simón mi ha sorretto .
Simón:menomale che ci sono io ,altrimenti saresti caduta .
Io:grazie mille
Adesso mi sembra più umano,invece quando lavora mi sembra un 'altra persona.Ci sediamo a tavola e lui saluta tutti.poi mangiamo ma io mi sento a disagio perché troppe persone mi stanno guardando .un giornalista mi chiede che cosa ci sarà nel mio cd e cosa deve aspettarsi il pubblico;ma non so cosa rispondergli.sono tutta rossa e ho paura di commettere un errore.così simón risponde al posto mio e gli dice che le canzoni parleranno di come sono fatta io e il pubblico dovrà aspettarsi una pop star.il giornalista annota tutto e se ne va.
Io:grazie per aver risposto.
Simón:capisco che sei imbarazzata ma un po'alla volta dovrai abituarti.Quando parli esprimi te stessa come quando canti,quindi fai come se stessi cantando.
Io:grazie,adesso potremmo uscire fuori a prendere un po'd'aria??
Simón:certo,seguimi.
Usciamo fuori alla terrazza e finalmente mi sento a mio agio .Simón mi sta guardando in modo strano,forse avrò le labbra sporche.
Simón:sei bellissima stasera e credo che sia anche una bellissima persona roxy.
Mentre parla si avvicina sempre più ed io non posso fare altro che stare ferma...alla fine ci baciamo.qualcosa di magico è suonato in me .sono contentissima ,allora era innamorato di me ,poi ci guardiamo negli occhi e mi bacia di nuovo.Finalmente tutto sta andando per il verso giusto.

UN SOGNO DA REALIZZAREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora