Sono appena arrivata all'indirizzo dove vive Roxy,e la casa sembra molto carina e la cassetta della posta è viola.Questa roxy è un po'strana ,ma ha carattere.ha un giardino molto curato ,prendo le chiavi dalla borsa e hanno un portachiavi a forma di nota musicale;doveva amare la musica.Questa ragazza adesso mi piace ancora di più.Entro in casa e mi rendo conto che roxy vive da sola ,perchè ho notato nelle camere che non ci sono oggetti di genitori.La casa ha un bagno,un camera da letto e un open space con cucina e divano .Che bello sono stata fortunata.Adesso se devo essere roxy devo trovare notizie su di lei;mangia solo cereali al mattino e fa spesso footing ,si mantiene in forma diciamo.Adesso frugo nel suo armadio e devo ammettere che si veste bene.mi cambio e mi guardo allo specchio.si adesso sono roxy.Poi trovo sulla sua scrivania un certificato,ha finito gli studi di conservatorio e sa suonare la chitarra ,bene!Pensare che fino a ieri ero una ragazza con una vita completamente diversa ,come farò adesso.Devo cercare di calmarmi sento i passi di qualcuno e poi bussa al campanello.
Io :chi è??
Federica:sono fede,apriii.
Io:e chi sei??
Federica :ti sei dimenticata della tua migliore amica??
Io:certo che no.
Apro la porta e vedo questa ragazza magra e dai lunghi capelli castani che indossa una tuta da footing di colore blu.Dovrebbe essere la mia migliore amica.
Fede:ti senti bene??cosa fai con i jeans??ricordi del footing??
Io:certo come potrei dimenticarmi della mia amica.
Salgo sopra mi cambio eh si,la tuta è viola ,sarà il suo colore preferito.
Fede:andiamo??
Io :si certo.
Usciamo e corriamo per poco tempo ma non ci riesco .
Fede :cosa c'è??tutto bene ??ti vedo strana.
Io:non mi sento bene possiamo rimandare.
Fede :va bene,ti vedo fuori forma oggi.
Così andiamo a prendere un caffè,non so per quanto funzionerà questa farsa,spero di riuscire a realizzare il mio sogno.
Fede:allora cosa ti metterai oggi??
Io:perchè??
Fede:spero non ti metta qualcosa di viola,è un incontro importante,devi sbalordire il discografico.
Io :cosa??
Fede:ahahahahah ok ti aiuterò io a scegliere l'abito giusto.Non posso crederci tra qualche ora farò un casting,e se stonerò,e se si accorgeranno che non sono roxy??.Basta devo farmi forza ,ho scelto questa strada e devo affrontarla.
STAI LEGGENDO
UN SOGNO DA REALIZZARE
FanfictionMacarena è una ragazza di 17 anni che vive a Buenos Aires ,capisce che la sua vocazione è la musica,ma verrà ostacolata dai suoi genitori .Maca sarà disposta a tutto per realizzare il suo sogno.Riuscirà a far capire ai suoi genitori quanto sia impor...